Velletri | Presentata la 49a edizione della corsa campestre delle Polizie Locali

Pubblicato: Sabato, 16 Ottobre 2021 - redazione attualità
VELLETRI (attualità) - Presente il sindaco Pocci
 
ilmamilio.it
 
A Velletri , nella sala comunale "Tersicore", è stata presentata alle 19:30 la quarantanovesima corsa campestre nazionale delle polizie locali che si terrà domani mattina con partenza alle 10 da Colle dell'Acero.
Farmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilio
 
Il centro è gestito dalle suore nella zona dei Pratoni del Vivaro, con 70 partecipanti - tutti agenti delle polizie locali provenienti da tutta Italia - e anche una rappresentanza dei Castelli (ben 5 di Velletri uno di Ariccia e altri anche di altri comandi di zona).
 
Sono stati presenti il il comandante della polizia locale Maurizio Santarcangelo il sindaco di Velletri Orlando Pocci insieme a tutta la giunta comunale, alcuni consiglieri,  il vice presidente dell'Atletica Nissolino Velletri Alessandro Ercoli e il fotoreporter giornalista del Messaggero Luciano Sciurba che ha fatto da moderatore. 

vivace3 banner ilmamilio

gottodoro mamilio

 
Ha concluso la conferenza di presentazione l'organizzatore, ispettore Stefano Mazzone che ha organizzato la manifestazione insieme alla collega ispettore Emanuela Moauro e gli altri colleghi dell' associazione sportiva polizie municipali d'Italia.  Grande festa quindi domani al centro Colle dell'Acero , la meravigliosa zona Verde all'interno dei Pratoni del Vivaro nel comune di Velletri. Dove ci saranno anche stand con vini locali, auto d'epoca e prodotti tipici. Premiazioni e pranzo tutti insieme nello storico ristorante da Benito al Bosco in contrada Cigliolo per concludere in bellezza la giornata. Sono intervenuti alla presentazione della corsa campestre anche l'Avis Velletri, il vice presidente dell'Aspmi Massimo Re, il tecnico David Rugeri, oltre che gli agenti della Polizia Locale  veliterna, di Cisterna e di altri comandi del Lazio e di altre regioni italiane.
 
Foto Spartaco Lamberti.
 

freeTime giugno2021

fitness acqua colline ilmamilio