Pavona, Striscia La Notizia arriva nelle case popolari di Via Roma

Pubblicato: Lunedì, 11 Dicembre 2017 - redazione attualità

PAVONA (attualità) - La troupe televisiva per riprendere lo stato di degrado in cui vivono gli abitanti delle palazzine romane.

ilmamilio.it

 

E' arrivata Striscia La Notizia in Via Roma a Pavona per denunciare lo stato di degrado in cui riversano le palazzine popolari. Sul posto Jimmy Ghione che ha intervistato gli inquilini e con la troupe ripreso il fiume di liquami a cielo aperto che fuorisce dalle fognature, che non sono mai state riparate nonostante le diverse segnalazioni negli anni, inviate alla ASL, Polizia Locale e all'Ufficio Patrimonio ed Edilizia Popolare del Comune di Roma, principale organo competente.

"In tanti anni che svolgo questo lavoro, non avevo mai visto una situazione cosi degradata in palazzine abitate da persone" ha dichiarato l'inviato della trasmissione televisiva per sottolineare la situazione di terzo mondo in cui vivono gli abitanti di Via Roma, denunciata in più occasioni da Marco Moresco, segretario del comitato cittadino della salute pubblica. 

petra nov2017 1
 Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011
Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

 

magico natale

Pai

 

 

La situazione era stata recentemente denunciata anche dal consigliere regionale Adriano Paolozzi. Di seguito il video servizio realizzato per l'occasione.

GUARDA IL VIDEO

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia