Ancora successi per il 'Fishing Evolution Surfcasting Team' di Marino

Pubblicato: Lunedì, 11 Dicembre 2017 - Emanuele Romaggioli

MARINO - Una realtà che si sta ritagliando un grande spazio nel settore

ilmamilio.it 

Nuove medaglie per il “Fishing Evolution Surfcasting Team”. L’associazione sportiva di Marino trionfa all’edizione 2017 del “Trofeo di Natale - Memorial Massimone e Rosario”: una “classica” andata in scena sabato 9 dicembre sotto le insegne dello storico “Surfcasting Club” di Roma. Sulle spiagge di Tarquinia e Montalto di Castro si sono sfidati oltre centoventi pescatori armati di grinta e passione per il mare. E dopo sei ore intense di gara è arrivato l’atteso verdetto.

A salire sul gradino più alto del podio sono state due “stelle” del team Fishing Evolution: Fabrizio Santoni e Alessandro Lattanzi (Ct dell’associazione). Con oltre 6 chili di pescato, i due alfieri dei Castelli Romani hanno doppiato i secondi classificati apponendo così la propria firma sulla 22esima edizione del Trofeo di Natale. Un grande successo per la rappresentativa capitanata dal presidente Andrea Costantini: < E’ un risultato straordinario che premia ancora una volta l’impegno e il sacrificio dei nostri ragazzi.

Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

Abbiamo conquistato un trofeo prestigioso grazie alle performance di Fabrizio Santoni e Alessandro Lattanzi – afferma il presidente – ai quali faccio un plauso per la capacità tecnica palesata in gara. La loro vittoria è un successo di tutta la nostra squadra. Pertanto, non posso che complimentarmi, ovviamente, anche con gli altri ragazzi del team che hanno gareggiato al Trofeo di Natale.

magico natale

Pai

 

Il loro impegno è stato encomiabile. Il Fishing Evolution – conclude Andrea Costantini – conferma di essere una bella e solida realtà nel panorama del surfcasting italiano, a dimostrazione che la direzione intrapresa è quella giusta>. Fabrizio Santoni e Alessandro Lattanzi hanno portato a casa anche un altro grande risultato, ovvero il primato per la “cattura” più grande: un gronco di oltre 4 chili. Il team di Marino, intanto, si prepara all’ultima iniziativa dell’anno: la pescata di Natale, evento previsto per domenica prossima sul litorale di Campo di Mare (Cerveteri). <Domenica 17 dicembre daremo vita alla pescata di Natale – conclude Costantini – un appuntamento ormai consueto del nostro team che si concluderà con un momento ludico e conviviale. Quest’anno, inoltre, l’iniziativa costituirà occasione per annunciare una grande new entry nella nostra squadra>.

petra nov2017 1
Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia