Albano accoglie una famiglia fuggita dalla tragedia afghana. Borelli: "Rete con associazioni e terzo settore"

Pubblicato: Giovedì, 02 Settembre 2021 - redazione attualità
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 3 persone e persone seduteALBANO LAZIALE (attualità) - La decisione presa nel corso della Giunta comunale
 
ilmamilio.it - nota stampa
 
“ 𝙇𝙤 𝙨𝙩𝙧𝙖𝙣𝙞𝙚𝙧𝙤, 𝙖𝙡 𝙦𝙪𝙖𝙡𝙚 𝙨𝙞𝙖 𝙞𝙢𝙥𝙚𝙙𝙞𝙩𝙤 𝙣𝙚𝙡 𝙨𝙪𝙤 𝙥𝙖𝙚𝙨𝙚 𝙡'𝙚𝙛𝙛𝙚𝙩𝙩𝙞𝙫𝙤 𝙚𝙨𝙚𝙧𝙘𝙞𝙯𝙞𝙤 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙚 𝙡𝙞𝙗𝙚𝙧𝙩𝙖̀ 𝙙𝙚𝙢𝙤𝙘𝙧𝙖𝙩𝙞𝙘𝙝𝙚 𝙜𝙖𝙧𝙖𝙣𝙩𝙞𝙩𝙚 𝙙𝙖𝙡𝙡𝙖 𝘾𝙤𝙨𝙩𝙞𝙩𝙪𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙞𝙩𝙖𝙡𝙞𝙖𝙣𝙖, 𝙝𝙖 𝙙𝙞𝙧𝙞𝙩𝙩𝙤 𝙙'𝙖𝙨𝙞𝙡𝙤 𝙣𝙚𝙡 𝙩𝙚𝙧𝙧𝙞𝙩𝙤𝙧𝙞𝙤 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙍𝙚𝙥𝙪𝙗𝙗𝙡𝙞𝙘𝙖, 𝙨𝙚𝙘𝙤𝙣𝙙𝙤 𝙡𝙚 𝙘𝙤𝙣𝙙𝙞𝙯𝙞𝙤𝙣𝙞 𝙨𝙩𝙖𝙗𝙞𝙡𝙞𝙩𝙚 𝙙𝙖𝙡𝙡𝙖 𝙡𝙚𝙜𝙜𝙚“.
 
- Articolo 10, comma 3, della Costituzione Italiana.parcoUlivi pubb3 ilmamilio
 
 freeTime giugno2021
 
La Giunta Comunale di Albano Laziale, su proposta degli Assessorati alle Pari Opportunità e dei Servizi Sociali, ha deciso di rendere concreto questo principio costituzionale. Sarà accolta almeno una famiglia fuggita dalla tragedia afgana.

 
"Ci faremo carico di costruire una Rete con le Associazioni del Terzo settore e con i cittadini che vorranno dare una mano. Conoscendo la generosità dei miei concittadini, penso che riusciremo a ospitarne altre. Sarebbe bello poter sostenere ragazze e ragazzi per dar loro la possibilità di studiare e nutrire la speranza di costruirsi un nuovo futuro". Così il sindaco Massimiliano Borelli in una comunicazione ai cittadini.

sbardella banner ilmamilio

 

gottodoro mamilio

ferri elezioni ilmamilio

vivace

preIscrizioni colline frascati ilmamilio