Nemi | Sabato 4 settembre Luca Guadagnini & Band in concerto a piazza del Crocifisso. Grande evento al borgo antico

Pubblicato: Venerdì, 27 Agosto 2021 - redazione attualità
 
  • Potrebbe essere un'immagine raffigurante 7 persone, persone in piedi e testoNemi (attualità) - Due ore di spettacolo musicale con il beniamino dei Castelli Romani e le sue bellissime ed emozionanti canzoni
     
    ilmamilio.it
     
    Grande spettacolo musicale in piazza del Crocifisso, sabato 4 settembre, nell'ambito dell'Estate Nemese. Divertimento garantito con i grandi successi di Luca Guadagnini & Band, dalle 20.30, dove non mancherà nella scaletta l'ultimo brano "Rum e Pera", tra i più ascoltati dell'estate. 
     
    Due ore di spettacolo musicale con il beniamino dei Castelli Romani e le sue bellissime ed emozionanti canzoni che toccano temi e argomenti sociali e del mondo giovanile . Interverrà anche il cantante Gianluca Fabi, ad arricchire il ricco cartellone di brani e musica.
     
    Sul palco con il grande cantautore di Genzano Luca Guadagnini,  i maestri musicisti della sua Band : Enzo Alberigi al basso, e Fabrizio Menichelli alla chitarra, Claudia Di Pietro (sax), Leandro Gaiardoni, altra chitarra, Simone Fascianelli, batteria e Giorgio Amendolara, alle tastiere. Una grande orchestrina per un grande cantautore.