Rocca Priora, Tutti uniti per Matteo presenta: "Natale RossoBlù"

Pubblicato: Lunedì, 04 Dicembre 2017 - Vq

ROCCA PRIORA (eventi) - Appuntamento presso l'Auditorium BCC dei Castelli Romani e del Tuscolo alle ore 18.00 per la donazione di un defibrillatore alla scuola calcio di Rocca Priora.

ilmamilio.it 

 

Rocca Priora torna a stringersi forte in nome della solidarietà e di chi non c’è più. Si terrà martedì 19 dicembre alle ore 18.00 presso l’Auditorium BCC dei Castelli Romani e del Tuscolo “Natale RossoBlù”, l’evento organizzato dall’Associazione Tutti uniti per Matteo, che si è costituita nel 2015 per non dimenticare il giovane roccapriorese scomparso prematuramente per colpa di un pirata della strada.

petra nov2017 1
 Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011
Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

 

Durante la manifestazione, grazie ai fondi raccolti dall’associazione, verrà donato un defibrillatore alla scuola calcio di Rocca Priora.

tecnocasa2

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

L’Associazione è in attesa dell’accettazione della domanda di donazione del polisonnigrafo che, invece, verrà donato all’ospedale Cartoni di Rocca Priora. “Grazie mille a tutti voi – dichiarano gli associati in una nota - che non smettete mai di mostrarci il vostro affetto e sostegno”.

magico natale

Pai

 

 

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia