Ariccia | La consigliera comunale Anita Luciano annuncia passaggio a FDI , rimanendo in maggioranza

Pubblicato: Venerdì, 30 Luglio 2021 - redazione politica
ARICCIA (attualità) - L'ufficialità della decisione oggi in consiglio comunale
 
ilmamilio.it
 
La consigliera comunale Anita  Luciano ha annunciato oggi in consiglio comunale il passaggio a FDI , rimanendo in maggioranza. 
 
"Sono qui oggi per comunicare a questa Assise, ai membri della Giunta ed ai colleghi consiglieri,  quanto già ufficializzato in data 14/07/2021 a mezzo pec al presidente Michele  Filosofi ed al sindaco Gianluca Staccoli  - ha affermato la consigliera presente in aula - ovvero la decisione di lasciare il Gruppo Consiliare della lista Civica Ariccia Popolare, per passare al Gruppo Consiliare di Fratelli d’Italia".
parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio aprile

 
"Voglio ricordare qui ora che sono stata chiamata a partecipare alle mie prime elezioni comunali, circa 9 mesi fa invitata dall’oggi sindaco: Gianluca Staccoli, al quale sono legata da lunga amicizia e da reciproca stima - ha aggiunto -  Accolsi subito il suo invito, per poter dare il mio modesto contributo alla crescita sociale ed economica della cittadina nella quale vivo da 30 anni e che ha visto crescere i miei figli, e per rappresentare, ma non solo, anche le aspirazioni, i bisogni e le necessità della classe imprenditoriale, di cui faccio parte . Mi sono immediatamente riconosciuta nel programma della coalizione di centrodestra nella quale era inserita la Lista Civica Ariccia Popolare poiché rispecchiava a pieno la mia idea di partecipazione alla cosa pubblica . La mia scelta di passare al Gruppo Consiliare di Fratelli dì Italia è stata dettata dalla condivisione di obiettivi comuni, che spaziano dalla promozione dell’individuo e della famiglia, alla libertà, alla democrazia, alla giustizia, alla solidarietà sociale, al merito ed all’ equità fiscale e si ispira ad una visione spirituale della vita e dei valori della tradizione nazionale, liberale e popolare". 
 
"Ringrazio ancora una volta gli elettori Ariccini - ha detto -.  e quanti mi hanno concesso la loro fiducia alle scorse elezioni di ottobre ed a loro rinnovo il mio impegno nel perseguire quanto a suo tempo inserito nel programma elettorale e che ritrovo e mi accomuna nei principi del partito di Giorgi meloni , Fratelli d’Italia .
gottodoro mamilio
 

freeTime giugno2021

 
La mia è stata una scelta meditata soprattutto nella certezza che sia la migliore per poter conservare l’impegno preso in campagna elettorale nei confronti degli elettori e degli Ariccini che  mi hanno sostenuto, regalandomi con il loro voto un’attestazione di fiducia ed una significativa dimostrazione di stima che mi rende davvero molto orgogliosa e che è un grandissimo stimolo nel continuare ad impegnarmi sempre di più ed al meglio per Fratelli d'Italia, di cui condivido le idee, i principi ed il modo di far politica.
Ringrazio L’ on Marco Silvestroni  e tutto il direttivo di Fratelli d’ Italia ed i colleghi del gruppo consiliare di FDI - ha concluso - per la calorosa accoglienza da subito dimostrata".
 
"Molti consigli comunali  della provincia di Roma nella giornata odierna sono impegnati a deliberare sulle obbligatorie scadenze prima della pausa estiva. Durante il consiglio Comunale di Ariccia  anche la consigliera comunale Anita Luciano formalizza  l'adesione  al gruppo di Fratelli d'Italia che mi aveva  confermato questa mattina durante la conferenza stampa sul disastro rifiuti di Raggi e Zingaretti. Una scelta non solo frutto dell'amicizia che ci lega ma  dettata soprattutto dalla  contagiosa visione politica che Giorgia Meloni ha saputo  trasmettere tanto da far diventare FdI primo partito Nazionale.
‌Un'imprenditrice capace che è riuscita a far conoscere le qualità locali in tutto il mondo non poteva che far  parte della grande famiglia dei Patrioti". Lo dichiara il deputato e presidente provinciale romano di Fratelli d'Italia Marco Silvestroni.
 

colline centroestivo2 ilmamilio