Ciampino | Fratelli d'Italia: "Sindaca Ballico tolga delega a Tafuro o pronti a non garantire più maggioranza"

Pubblicato: Sabato, 24 Luglio 2021 - redazione attualità
Ciampino | Italia Viva: "L'opposizione non si ferma e ricorre al Consiglio  di Stato"CIAMPINO (politica) - Clima teso all'interno del centrodestra
 
ilmamilio.it - nota stampa
 
"Non è concepibile che oggi il comune di Ciampino vanti due assessori esterni e chi rappresenta il territorio con le preferenze dei cittadini, al contrario, si ritrovi fuori dalla Giunta. Un ruolo da assessore spetta a chi ha permesso alla sindaca Ballico di essere eletta, soprattutto grazie a quella Lista civica che ha poi permesso la rappresentanza di Fratelli d'Italia nel consiglio cittadino. La sindaca abbia un sussulto di dignità, di coerenza, di presa di coscienza e revochi immediatamente le deleghe a Tafuro (considerato che è anche in odore di candidarsi), oppure a quello di sinistra". Lo affermano, in una nota congiunta, il capogruppo di Fratelli d'Italia al comune di Ciampino Alessio Notargiacomo e i consiglieri comunali di Fratelli d'Italia.
parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio aprile

 
"Nel ribadire che stiamo riflettendo sull'opportunità di garantire o meno la maggioranza in aula e nelle commissioni consiliari - concludono - esprimiamo piena solidarietà all'ex assessore Folco Cappello, defenestrato dalla Giunta senza alcuna ragione dopo aver svolto in questi anni un serio, onesto e laborioso lavoro al servizio della cittadinanza".
 
gottodoro mamilio
 

freeTime giugno2021colline centroestivo2 ilmamilio