Ciampino | Fratelli d'Italia: "Sindaca Ballico tolga delega a Tafuro o pronti a non garantire più maggioranza"

Pubblicato: Sabato, 24 Luglio 2021 - redazione attualità
Ciampino | Italia Viva: "L'opposizione non si ferma e ricorre al Consiglio  di Stato"CIAMPINO (politica) - Clima teso all'interno del centrodestra
 
ilmamilio.it - nota stampa
 
"Non è concepibile che oggi il comune di Ciampino vanti due assessori esterni e chi rappresenta il territorio con le preferenze dei cittadini, al contrario, si ritrovi fuori dalla Giunta. Un ruolo da assessore spetta a chi ha permesso alla sindaca Ballico di essere eletta, soprattutto grazie a quella Lista civica che ha poi permesso la rappresentanza di Fratelli d'Italia nel consiglio cittadino. La sindaca abbia un sussulto di dignità, di coerenza, di presa di coscienza e revochi immediatamente le deleghe a Tafuro (considerato che è anche in odore di candidarsi), oppure a quello di sinistra". Lo affermano, in una nota congiunta, il capogruppo di Fratelli d'Italia al comune di Ciampino Alessio Notargiacomo e i consiglieri comunali di Fratelli d'Italia.
parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio aprile

 
"Nel ribadire che stiamo riflettendo sull'opportunità di garantire o meno la maggioranza in aula e nelle commissioni consiliari - concludono - esprimiamo piena solidarietà all'ex assessore Folco Cappello, defenestrato dalla Giunta senza alcuna ragione dopo aver svolto in questi anni un serio, onesto e laborioso lavoro al servizio della cittadinanza".
 
gottodoro mamilio
 

freeTime giugno2021colline centroestivo2 ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna