Marino | Bambino si ferisce con vetro di bottiglia al “giardinaccio”, necessario intervento 118. Cecchi: “Serve più decoro”
Pubblicato: Venerdì, 09 Luglio 2021 - Redazione cronacaMARINO (cronaca) - L'episodio è stato raccontato dal consigliere comunale di centrodestra e candidato sindaco, Stefano Cecchi
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
Nel pomeriggio di ieri a piazza Garibaldi a Marino, nel parco pubblico, un ragazzo di appena dodici anni si è ferito ad un braccio con un vetro di bottiglia nell'intento di recuperare la palla con cui stava giocando assieme ai suoi coetanei.
La ferita ha richiesto l'intervento di un'ambulanza sul posto, il ragazzo è stato medicato prontamente medicato dai sanitari.
“L'inciviltà innanzitutto, ma soprattutto il degrado e l'incuria delle nostre aree verdi, rappresentano ormai un pericolo e i nostri ragazzi non sono al sicuro nemmeno nelle aree pubbliche – commenta il consigliere comunale e candidato sindaco Stefano Cecchi - Auspichiamo che questa amministrazione effettui quanto prima l'ordinaria manutenzione delle aree verdi che in questi giorni di calura estiva rappresentano punti di aggregazione per ragazzi, bambini e anziani” conclude Cecchi.
Foto di repertorio.