Simone Del Mastro: “Con Fratelli d’Italia per continuare l’impegno di Marino Sociale”

Pubblicato: Martedì, 06 Luglio 2021 - Redazione politica

MARINO (politica) - Le le prime dichiarazioni di Simone Del Mastro, Presidente del Movimento Marino Sociale, dopo aver ufficializzato, giusto ieri, il suo ingresso in Fratelli d’Italia alla presenza del coordinatore provinciale del partito, l’onorevole Silvestroni, presso i suoi uffici alla Camera dei Deputati

ilmamilio.it - nota stampa

“È, in primis, una adesione ad un progetto politico le cui idee e valori hanno sempre guidato l’azione politica del nostro Movimento, “Marino Sociale”.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Siamo espressione infatti di un certo tipo di politica rispetto al quale continuiamo ad identificarci. Per questo l’ingresso in Fratelli d’Italia è un passaggio coerente e naturale”. Sono queste le prime dichiarazioni di Simone Del Mastro, Presidente del Movimento Marino Sociale, dopo aver ufficializzato, giusto ieri, il suo ingresso in Fratelli d’Italia alla presenza del coordinatore provinciale del partito, l’onorevole Silvestroni, presso i suoi uffici alla Camera dei Deputati.

gottodoro mamilio

“Voglio ringraziare l’onorevole Silvestroni e tutti i suoi collaboratori” continua Del Mastro “per averci stimolato ed accompagnato in questa importante scelta. Una scelta che è stata condivisa e concertata con tutto il gruppo umano, prima che politico, cui appartengo.

Questo importante snodo nel percorso politico di Marino Sociale non rappresenta una bocciatura dell’esperienza civica ma è, semmai, il suo naturale sviluppo dal momento che avvertivamo da tempo la necessità e l’esigenza di irrobustire un progetto politico che non abbiamo mai abbandonato e Fratelli d’Italia si pone come un autorevole e importante pivot su cui innestare le nostre esperienze di movimento”.

“L’obiettivo delle prossime elezioni comunali di Marino è quello di restituire alla cittadinanza un esempio di buona amministrazione. E, in quest’ottica, Fratelli d’Italia rappresenta una garanzia in termini di trasparenza, coerenza e capacità. Per quanto mi riguarda, poi, metterò le mie idee e le mie competenze al servizio del Partito e del suo coordinatore locale, Giuseppe Bartolozzi, al quale mi lega una sincera e profonda amicizia”.

Banner Muccheria

“È sotto gli occhi di tutti l’evidenza del fallimento dell’amministrazione pentastellata così come è forte la voglia dei marinesi di un cambio di passo nella gestione del territorio.

freeTime giugno2021

Questo cambiamento, sono convinto debba passare attraverso l’affermazione di idee e politiche di centro destra dal chiaro portato propositivo. Ed, a mio avviso, Fratelli d’Italia sarà sicuramente protagonista di questa affermazione del cambiamento” conclude Del Mastro.

colline centroestivo2 ilmamilio