Fdi Marino: "Felici da ingresso Remo Pisani"

Pubblicato: Giovedì, 30 Novembre 2017 - redazione politica

MARINO (politica) - La riflessione del partito, dopo il passaggio del consigliere comunale 

ilmamilio.it - comunicato stampa

Abbiamo appreso della volontà del Consigliere Comunale REMO PISANI di abbandonare le fila di F.I. per confluire nel nostro movimento politico di FRATELLI D’ITALIA-ALLEANZA NAZIONALE.

Felici di questo nuovo ingresso formuliamo il nostro benvenuto ed il nostro buon lavoro al consigliere PISANI. FRATELLI D’ITALIA-ALLEANZA NAZIONALE di Marino ha iniziato un percorso che ha visto nascere una coalizione di destra che sosteneva lacandidata a Sindaco SABRINA MINUCCI.

petra nov2017 1
Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

Restando fedeli al patto stipulato con la coalizione sopra menzionata, FDI-AN Marino resta ancora distante dalla coalizione attualmente guidata in Consiglio comunale da STEFANO CECCHI, non per motivi personali bensì perché a tutt’oggi non c’è stato un confronto chiarificatore nel quale si possano superare quelle distanze politiche che (in fase di costruzione della coalizione per tutto il centro-destra) hanno portato a delle scelte differenti che attualmente ancora ci separano.
Pai

Fiduciosi che nel futuro si possano trovare le convergenze politiche ed amministrative per poter riunire tutto il centro-destra intorno ad un comune progetto, FRATELLI D’ITALIA-ALLEANZA NAZIONALE intende comunque sollecitare e sostenere quel cambio di passo indispensabile per tornare ad essere vincenti nella nostra città ed evitare quelle corse in avanti che troppo spesso hanno provocato dissapori insanabili e rispettare quelle regole che nella “buona politica” hanno sempre dato ottimi risultati.


Il Coordinatore Territoriale
Stefano Maurizio MARCONI

 

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia

Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

magico natale

tecnocasa2

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura