Grottaferrata | PD su Variante Via Vascarelle: presentato un documento di opposizione al progetto
Pubblicato: Martedì, 15 Giugno 2021 - redazione attualitàGROTTAFERRATA (attualità)- Sempre più dibattuto il tema dell'impianto sportivo
ilmamilio.it
Il PD di Grottaferrata ha depositato un documento di opposizione presso gli uffici comunali alla variante urbanistica ex art. 8 dpr 160/2010 relativa ad un centro sportivo polivalente con annesse attivita', da realizzarsi a Grottaferrata a margine della variante di via delle Vascarelle.
"Come Partito Democratico dobbiamo ancora una volta constatare che l’amministrazione Andreotti - affermano dal partito - manca di una visione complessiva delle esigenze della città e non è in grado o non vuole contrattare benefici adeguati a queste esigenze con chi chiede autorizzazioni alla costruzione e all'utilizzo del territorio: strade, scuole, uffici pubblici, anche parcheggi e verde pubblico, ma nelle zone ove si svolge prevalentemente la vita della città, non in zone lontane dal centro cittadino.
Spetta al comune assumersi la responsabilità di prevedere, nell'interesse collettivo, opere di natura aggiuntiva ai minimi previsti per legge".
"Poste le suddette motivazioni, che lasciano aperti molti interrogativi sulla variante urbanistica propedeutica alla realizzazione del "CENTRO SPORTIVO POLIVALENTE" in via delle Vascarelle - proseguono i Dem - abbiamo rappresentato la nostra opposizione alla ratifica degli esiti della Conferenza di Servizi ed alla conseguente approvazione della variante urbanistica".
Commenti
Scusa Redazione, ma così facendo rischiate di facilitare solo quilli&quille che scrivono di più
La variante si fa, #statesereni
La redazione potrebbe a sua volta approntare delle varianti:
ridurre i tempi per pubblicare TUTTI i commenti
fare più attenzione per evitare di perderne qualcuno
abbiamo letto "da ilmamilio 2017" che il delegato filosofo era reduce "a 33anni?"dalla presidenza del Consiglio dei Giovani
eppure nessuno si è scandalizzato considerato che altri giovani, sono stati privati di tale esperienza
se l'eletto17 sullo sfratto dichiara che un'altra Famiglia è stata privata di tale diritto, cosa dice sul SUO delegato sfiduciato dopo 2 anni?
Redazione, non possiamo fare tutto noi
Non siamo come " report" ma quando leggiamo cerchiamo di capire e ci facciamo delle domande: perché ?
CIAO