Grottaferrata | A via della Pedica riecco la monnezza. "Gente che frequenta la zona". Gli sceriffi che dicono?

Pubblicato: Martedì, 15 Giugno 2021 - redazione attualità

sacchi viaPedica21 grottaferrata ilmamilioGROTTAFERRATA (attualità) - La segnalazione di una residente. Si torna alla situazione di un anno fa?

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Che fine hanno fatto gli "sceriffi", dotati delle telecamere che proprio grazie all'insistenza de ilmamilio.it vennero posizionate per vigilare sullo sversamento di rifiuti?

 

 rotta ilmamilio

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Era esattamente un anno fa ed al termine di una lunga opera di pressione, il sindaco fu costretto ad ordinare alla ditta la raccolta dei rifiuti.

LEGGI VIDEO - Monnezza via della Pedica, trionfa ilmamilio.it. Andreotti ci ripensa, pulisce tutto "di corsa" e piazza le telecamere

 

sportage pronta consegna mamilio aprilefreeTime giugno2021

 

Ora ci risiamo.

Ad inviare la foto è stata una residente della zona che ha immortalato il numero di sacconi neri che nel giro di pochissimi giorni sono velocemente aumentati di numero.

"La nostra sensazione e qualche osservazione - dice la donna - è che ad abbandonare rifiuti di vario genere lungo la nostra strada sia qualcuno che frequenta, per qualche motivo, la zona. Uno zozzone".

 

Banner Muccheria

 

Chissà dunque se ora gli "sceriffi" incaricati dal Comune di Grottaferrata di sorvegliare sull'illecito sversamento di rifiuti, utilizzando le telecamere posizionate nel 2020, saranno in grado di individuare i responsabili e di denunciarli come dovrebbe essere giusto. Scoraggiando altri zozzoniche potrebbero essere tentati dalla stessa pratica.

 

fireice ilmamilio

colline centroestivo2 ilmamilio