Tuscolo | Aperta la Campagna di Scavo archeologico 2021
Articolo del 14 June 2021
FRASCATI (attualità) - Il tradizionale impegno della scuola spagnola
ilmamilio.it
E' partita questa mattina la campagna di Scavo archeologico della Escuela Espanola de Historia y Arqueología en Roma-CSIC nel Parco Archeologico Culturale di Tuscolo.

Presenti all'apertura della campagna annuale il Commissario Serena Gara, la referente del progetto Tusculum Valeria Beolchini e il direttore della Scuola Spagnola Antonio Pizzo.
Oltre agli archeologi della Scuola Spagnola di Storia e Archeologia in Roma già pronti ad iniziare i lavori di scavo, erano presenti anche i sei giovani borsisti vincitori del Bando Xavier Dupré (nella prima foto) che affiancheranno gli esperti per tutta la durata della campagna di scavo.
Quotidiano Telematico di informazione, proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni
Contatti: direttore@ilmamilio.it, redazione@ilmamilio.it - tel. +39 3319188520 || Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010.
Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari
:: Copyright ©2025 ilmamilio.it all rights reserved ::