L'Associazione Nazionale Carabinieri Grottaferrata ritorna in piazza per una nuova campagna solidale

Pubblicato: Lunedì, 27 Novembre 2017 - redazione attualità

GROTTAFERRATA (attualità) - Il 16 e 17 Dicembre con la Fondazione Telethon. Le parole di Sara Petrosino

ilmamilio.it - comunicato stampa

petra nov2017 1
Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

Nelle giornate del 16 e del 17 Dicembre l’ANC prenderà parte alla Campagna di Piazza della Fondazione Telethon, attraverso la distribuzione del prodotto il cuore di cioccolato”.

“Ho scelto di far parte a questo progetto – spiega Sara Petrosino, Delegata del Gruppo Benemerite sez. Grottaferrata – perché è un tema a cui, personalmente, sono molto legata. Con tutto il cuore è un’iniziativa solidale promossa allo scopo di sostenere e finanziare la ricerca rivolta a tutte le persone che non si arrendono di fronte a malattie rare. Queste sono molto più comuni di quello che si pensa e la ricerca rappresenta l’unica speranza che io e tutti voi possiamo dare di fronte ad un’incognita che le persone affette da tali malattie si pongono: perché per me non c’è una cura?

tecnocasa2

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

L’Associazione Nazionale Carabinieri si trova spesso coinvolta accanto a manifestazioni aventi tale fine e, oggi come ieri, ha assicurato la partecipazione all’evento dato il grande valore morale e umanitario della Campagna suddetta.

“Ci troveremo in Piazza Cavour, Grottaferrata, Sabato 16 e Domenica 17 Dicembre dalle ore 10:00 alle ore 17:30. Speriamo che i cittadini – aggiunge Sara Petrosino – scelgano di essere al fianco di tutti noi, aiutandoci a diffondere il messaggio che chi è raro non è lontano da noi.”

magico natale

Pai

 


agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia

Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares