Marino | Venanzoni: “Maggioranza sorda verso i commercianti. A loro la nostra vicinanza”

Pubblicato: Sabato, 15 Maggio 2021 - Redazione politica

MARINO (politica) - Un'associazione di categoria dei commercianti ha espresso perplessità sulla condotta dell'amministrazione del sindaco Colizza 

ilmamilio.it - nota stampa

“Constatiamo che le nostre perplessità sulle discutibili scelte dell’amministrazione a 5 stelle, trovino riscontro anche presso i commercianti. Un’associazione di categoria in queste ore ha diramato una dura nota di critica nei confronti del sindaco Colizza.

LEGGI ANCHE --> Unione Commercianti Marino: “Critici con l’amministrazione. Zero confronto”

 

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Dal canto nostro non possiamo che ribadire vicinanza e pieno sostegno alle istanze degli esercenti, messi a dura prova dalla crisi sanitaria ed economica in corso.

Da tempo stigmatizziamo gli atteggiamenti di una maggioranza autoreferenziale e sorda alle richieste dei commercianti.

Banner Muccheria

Non bastano pedonalizzazioni estive a macchia di leopardo, sussidi una tantum e cantieri elettorali che paralizzano solamente la città.

padel69 freeTime ilmamilio

Serve piuttosto una fiscalità locale più razionale, ad esempio attraverso la rimodulazione della tariffa TARI. Marino deve tornare ad essere una città ricettiva mediante la cura del decoro urbano. Non sono sufficienti transenne che chiudono al traffico alcune vie del centro storico per attrarre i cittadini!

sportage pronta consegna mamilio aprile

Si tratta di proposte costruttive che in questi anni abbiamo messo nero su bianco ricevendo esclusivamente porte in faccia. Fra pochi mesi i cittadini voteranno mandando a casa chi in questo quinquennio ha commesso una valanga di errori”. Lo scrive il candidato sindaco del centrosinistra, Gianfranco Venanzoni.

 

centroEstivo leColline ilmamilio