Roma | Raccordo anulare paralizzato, protesta dei venditori ambulanti. Inferno di traffico in tutto il quadrante

Pubblicato: Mercoledì, 28 Aprile 2021 - redazione attualità

ROMA (cronaca) - Problemi all'altezza di Ciampino

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

File lunghe e paralisi della circolazione sul GRA, a Roma. I venditori ambulanti hanno bloccato, in un atto di protesta, il traffico sul Grande Raccordo Anulare. Si riscontrano forti disagi in particolare tra Casilina e Anagnina dove il traffico è paralizzato ma in generale su tutto l'anello.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio aprile

Un vero inferno di traffico che ha mandato in tilt la circolazione stradale su tutto il quadrante e sulle consolari e grandi strade della zona. Tutto paralizzato per ore.

Si tratta di una protesta contro i bandi che la sindaca Virginia Raggi intende realizzare e che metterebbero a rischio, dicono i manifestanti, l’attività di “12mila ambulanti”, già fortemente in crisi a causa di questi lunghi mesi di pandemia.viscusi

I dimostranti hanno portato furgoni e montato le loro bancarelle sul Gra. Aperte solo le due corsie di emergenza esterne. Una follia.

La Polizia Stradale di Settebagni è sul posto, così come il reparto mobile e alcune volanti della Polizia di Stato. Traffico intenso sulle arterie principali dell'intero perimetro del Gra, Appia Nuova, Anagnina, Tuscolana e Via Ranuccio Bianchi Bandinelli che s'immettono sul Grande Raccordo Anulare. Solo intorno alle 11.30  sono state liberate le 2 carreggiate da parte degli ambulanti che si sono spostati scortati dalla polizia stradale, dalle volanti della Questura di Roma e dal reparto mobile a Piazza della Repubblica per la loro protesta dopo una trattativa durata diverse ore con i responsabili della Polizia di Stato, dove chiedevano di incontrare la sindaca Raggi per parlare dei nuovi bandi per le assegnazioni dei posti di ambulante ai vari mercati rionali.

padel69 freeTime ilmamilio

 

tennis colline ilmamilio