Grottaferrata | La replica di Mari (Gruppo Misto) al Partito Democratico

Pubblicato: Domenica, 25 Aprile 2021 - redazione attualità
 
Grottaferrata, Mari (Italia Viva): "Nomina nuovo assessore: perplessità su  modi e tempi. Città sempre più abbandonata"GROTTAFERRATA (politica) - Il consigliere del Gruppo Misto critica le parole dei Dem
 
ilmamilio.it - nota stampa
 
"Leggo con disappunto il comunicato del PD che ha commentato in maniera inappropriata la mia “assenza” e quella per tutt’altri motivi, giustificati, delle consigliere di Città al Governo alle quali va la mia piena solidarietà.
parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio aprile

 
Strano è che quelle “perplessità e molti interrogativi” citati nel comunicato non siano emersi durante i lavori del consiglio da parte della consigliera capogruppo del PD Paola Franzoso ma solo successivamente, quindi tutto lascerebbe intuire che non è sua la responsabilità politica del comunicato. Conoscendo la correttezza della consigliera Franzoso non si sarebbe abbassata a tanto. Qualcun altro lo ha fatto e si dovrebbe assumere la responsabilità di lavorare “contro”. Propongono il dialogo ma nei fatti fanno di tutto per isolarsi.
 
Emerge, infatti, dal comunicato una totale mancanza di lungimiranza politica, che potrebbe mettere in grande difficoltà il partito che invece dovrebbe svolgere il ruolo di collettore per la nascita di un centrosinistra propositivo in vista delle prossime elezioni amministrative. Inoltre chi l’ha scritto non si è degnato neanche di ascoltare le motivazioni che mi hanno portato ad assumere la decisione di abbandonare l’aula come forma di protesta civile e pacifica. L’importante era denigrare le altre forze politiche di minoranza con squallide allusioni.

padel69 freeTime ilmamilio

viscusi

 
Oltre l’inopportunità del comunicato, non sono giunte da parte di nessuna componente del PD prese di distanza e questo è ancora più grave. Vediamo chi ha il coraggio di costruire invece di rompere. Si è ancora in tempo. Forza!
In mancanza, se questo è il PD con il quale costruire una proposta politica per il futuro di Grottaferrata allora comunico fin d’ora la mia totale indisponibilità a sedermi nello stesso tavolo programmatico. In questo modo rispondo indirettamente anche all’amico Guerisoli che commentando il comunicato si preoccupa di chi appoggerò in futuro.
 
Sicuramente tenterò di essere tra i promotori, insieme ad alcuni amici con i quali dialogo costantemente, di un programma che abbia come obiettivo la qualità della vita e il decoro di Grottaferrata.
 
Per ultimo, ringrazio pubblicamente il gruppo consigliare di Fare Rete e del Movimento 5 Stelle per non aver sottoscritto il comunicato del PD.
Fabrizio Mari"

tennis colline ilmamilio


Commenti  

# arìècchice 2021-04-26 06:57
a ricordare all'EX&GIÀ :eek: non ricordiamo più a quanti partiti&partitini&gruppi di amici ha militato :cry: :-? :o che il pd piccinopiccinopicciò con l'ex consigliere "oggi misto" uscito sconfitto nel 2017 dichiarò: mai con i 5Stelle :eek:
in Italia hanno governato assieme
in Italia stanno programmando intese locali®ionali
A Gtf gli EX&GIÀ&ATTUALI pd&company (orfani del rottamato di rignano) si contendono gli spazi social&deilmamilio per esistere
God save the Community of Gtf da quillì de qua che stanno pensando ad un :sad: :cry: :o programma decoroso&di qualità :eek: per la neoCittà dalla corona aurea
Scusa Redazione, intendevate tutto questo quando avete scelto di proporvi come "facilitatore" ?
Se questi&quillì de qua (EX&GIÀ&ATTUALI) che imperversano giornalmente si considerano o vengono proposti come alternativi :oops:
è come passare dalla padella alla brace "viva" come negli ultimi 30anni :oops:
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# whistleblower 2021-04-26 09:37
a Gtf non mancano mai
Suonano e fischiano facendo lo slittamento sulle cose necessarie per la neo città dalla corona aurea = Grottaferrata
Slittano come slitta l'EXSENCAVMILAN dalla sentenza del processo "RUBY ter"
Sono al 7° slittamento perché viene ricoverato e non è in grado di fare "dichiarazioni spontanee" prima del verdetto
A Gtf le dichiarazioni spontanee non mancano.... ilmamilio ne è vittima consapevole, ma tant'è
E mentre i cosiddetti demokratici delle opposizioni variabili&assenti giocano a nascondino, il draghetto conjio 2017 ha compilato il SUO "recovery plan" per il SUO futuro?
Tanto a Gtf non c'è un similrottamato da rignano e neppure una "von der leyen"
La parte più consistente riguarda la SUA "RESILIENZA" = indistruttibile
Capace di assorbire gli urti dei suoi "eletti" con cui aveva vinto e "assorbire" i voti dei consiglieri che avevano perso
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# goodmorning 2021-04-26 14:45
ai politici dal pensiero"misto" = né carne e né pesce :-*
La domanda sorge spontanea a Gtf : a cosa serve? a chi serve? e perché ce l'ha tanto con qualcuno/a che poco/a lungimirante politicamente, tendono ad isolarsi e denigrano con squallide allusioni?
Quando vanno via o messi alla porta, da dx&sx sbattono sempre la porta e promettono di ritornare con programmoni sbrilluccicanti decorosi&di qualità :sad:
Sempre "DOPO"
Non per niente nel suo peregrinare pOLITICO, è stato folgorato dal rottamato dagli italiani&grottaferratesi a tal punto da raccontarsi come continua a fare la "bellanova" quella che ripete la storiella delle poltrone lasciate e......subito riprese
Fa da contraltare al comandante matteo nazionale, lui fa opposizione stando al governo
il politico conjio dal pensiero misto, non fa opposizione e abbandona.... motivandolo
God save the Community of Gtf dai misti "fritti
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# goodmorning 2021-04-27 10:02
all'indisposto di turno :eek: vabbè la neo città se ne farà una ragione ;-)
Si è fatta una ragione quando nel 2015 un delegato EX&GIÀ sperimentato :cry: dichiarò: lavori per scuole più sicure :oops: approvato l'intervento per il Sacro Cuore G.Falcone
Infatti 2 anni dopo l'eletto 2017 dichiarò che la scuola era ed è insicura = non antisismica :oops:
Si è fatta una ragione :sad: quando nel 2016 l'exvicesindaco&assessore dichiarò che il fallimento di quilli del 2014 ( con LEI ) avvenne NON per inefficienza come denunciò l'eletto 2014 :oops:
Si è fatta una ragione quando nel 2019 l'eletto 2017 dichiarò che respingeva le illazioni sul PRG :cry:
Se ne farà una ragione ancora una volta se quilli de qua che cambiano pensieri&parole come se fosse la biancheria intima, se l'EX&GIÀ indisposto, tenterà di promozionare un programma decoroso e di qualità
God save the Community of Gtf dagli inconsistenti nella insussistenza
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione