Grottaferrata | La Coop 'Le Ginestre' torna sul tema degli appartamenti in housing sociale

Pubblicato: Mercoledì, 21 Aprile 2021 - redazione attualità

 

GROTTAFERRATA (attualità) - La riflessione a seguito della interrogazione di Paola Franzoso (PD)

ilmamilio.it

Riceviamo e pubblichiamo:

"Abbiamo letto sul vostro giornale dell’interrogazione della Consigliera Comunale D.ssa Paola Franzoso, relativamente agli alloggi in convenzione di Via Rossano Calabro e come Cooperativa LE GINESTRE vorremmo poter dare il nostro contributo all’argomento.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio aprile

La nostra Cooperativa è titolare di un contributo agevolato della Regione Lazio, ed essendo i piani di zona per l’edilizia agevolata fermi da molto tempo a Grottaferrata, ed avendo saputo delle convenzioni e dei piani casa, in cui era prevista la creazione di alloggi in Housing Sociale non solo in Via Rossano Calabro, ci siamo rivolti al Comune per avere informazioni al fine di poter attivare i contributi regionali e dare soddisfazione abitativa ai nostri soci.

La nostra prima richiesta del 25 settembre 2020, per avere informazioni al riguardo ed iniziare un confronto fattivo con il comune, è rimasta inevasa e senza risposta.

Successivamente abbiamo inoltrato una seconda richiesta il 19 ottobre 2020, come la precedente rimasta inevasa e senza risposta.

padel69 freeTime ilmamilio

viscusi

Siamo stati costretti ad inviare una terza richiesta – diffida da parte del nostro legale, in data 18 gennaio 2021, ad oggi anche questa senza risposta.

Questo comportamento da parte di organi pubblici ci ha stupito ed allarmato, in quanto incomprensibile; per cui ben vengano le interrogazioni affinchè tutto questo venga chiarito e portato in trasparenza alla luce del sole.

Da parte della nostra Cooperativa continueremo con gli strumenti legali a nostra disposizione a chiedere ed esigere un comportamento trasparente, a salvaguardia degli interessi pubblici e legittimi dei nostri soci

LA COOPERATIVA LE GINESTRE"

tennis colline ilmamilio