Genzano | Approvato bilancio di previsione. Zoccolotti: “Per risanare le casse comunali scelte coraggiose”

Pubblicato: Martedì, 20 Aprile 2021 - Redazione politica

GENZANO (politica) - Il commento del primo cittadino genzanese 

ilmamilio.it 

“Il Consiglio Comunale ha discusso e approvato ieri il bilancio di previsione finanziario e il Documento Unico Programmatico per il triennio 2021-2023.

È stato un anno difficile per la nostra comunità e nel contesto economico del nostro comune le difficoltà legate alla pandemia hanno aggravato le criticità croniche che riguardano la voce delle entrate.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Il bilancio approvato è dunque un bilancio oggettivamente e inevitabilmente rigido. È responsabilità dell’Amministrazione trovare metodi di finanziamento alternativi e lavorare per raggiungere un'equità fiscale che consenta a tutti i cittadini e alle imprese di operare e contribuire allo stesso livello e secondo le proprie disponibilità e aspirazioni.

sportage pronta consegna mamilio aprile

Siamo fortemente convinti che una visione per il futuro della città debba trovare e provare più strade per raggiungere i suoi obiettivi. Noi questa visione ce l’abbiamo ben chiara e faremo di tutto per portarla a compimento. Per risanare le casse del Comune, per rendere Genzano una città migliore per noi e per i nostri figli, il momento di fare delle scelte coraggiose è adesso.

viscusi

Ci tengo a ringraziare l'Assessore al Bilancio Luca Lommi, tutta la giunta, i consiglieri comunali e gli uffici comunali per il lavoro svolto. Siamo fiduciosi che il coraggio e gli sforzi richiesti da questa congiuntura porteranno a bilanci meno rigidi e apriranno presto per Genzano un futuro di forte crescita”. Lo scrive il sindaco di Genzano, Carlo Zoccolotti.

padel69 freeTime ilmamilio

 

tennis colline ilmamilio