FOTO - Roma | Intensificati controlli forze dell'ordine nel fine settimana in zona rossa

Pubblicato: Domenica, 28 Marzo 2021 - redazione attualità
 
ROMA (attualità) - Attenta la vigilanza delle forze dell'ordine
 
ilmamilio.it
 
Sono stati intensificati in questo fine settimana in zona rossa i controlli di Polizia, Carabinieri e Polizia Roma Capitale a Roma. Complice il rialzo delle temperature, in molti non hanno rinunciato ad una passeggiata, nella stragrande maggioranza mantenendo mascherine e distanze di sicurezza. 

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

 
Numerosi gli interventi delle nostre pattuglie per far rispettare le misure anti contagio. La vigilanza ha riguardato l’intero territorio, con particolare attenzione alle località maggiormente frequentate: dal Centro Storico, alle periferie fino al litorale romano.
 
Inosservanza delle disposizioni in vigore sono state riscontrate, ad esempio nella giornata di venerdì, in un pub in pieno Centro Storico, dove poco dopo la mezzanotte c'è stato l'intervento degli agenti del I Gruppo Centro di Polizia Roma Capitale ( ex Trevi), unitamente al personale del GSSU (Gruppo Sicurezza Sociale Urbana) e del GPIT ( Gruppo Pronto Intervento Traffico). Due le feste in corso all’interno, con un gruppo di avventori intenti a consumare cibo e bevande al banco e ai tavoli. Oltre le sanzioni elevate al gestore del locale e nei confronti di tutti i presenti, è scattato il provvedimento di chiusura di 5 giorni.

padel69 freeTime ilmamilio

tennis colline ilmamilio

 
L'attività di vigilanza da parte delle pattuglie è in corso e proseguirà anche in questo fine settimana, mantenendo alta l'attenzione verso i comportamenti più a rischio per la salute collettiva.