Marino | Venanzoni: “Grazie ad Astorre per sostegno. Colizza uguale alla Raggi, zero dialogo”

Pubblicato: Sabato, 27 Marzo 2021 - Redazione politica

MARINO (politica) - La reazione del candidato sindaco del centrosinistra alle parole del segretario del Partito Democratico, Senatore Bruno Astorre 

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

“Ringrazio il Segretario Regionale del Partito Democratico, Senatore Bruno Astorre, per la stima e il sostegno mai venuto meno nei confronti della mia candidatura a sindaco del Comune di Marino. Il Segretario Regionale, anche in questa circostanza, ha fotografato perfettamente la realtà dei fatti marinese.

LEGGI ANCHE --> "PD è l'ora del rinnovamento". Astorre a tutto campo. "Elezioni comunali? Ci siamo, con candidature forti"

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Il sindaco uscente del Movimento 5 Stelle, Carlo Colizza, nonostante le aperture al dialogo del centrosinistra, è arroccato sulla propria posizione negandosi a qualsiasi tipo di confronto utile alla creazione di una grande coalizione moderata.

Una miopia figlia di meri ragionamenti personalistici, utile esclusivamente a difendere la propria candidatura a sindaco. Un comportamento politicamente grave ed irresponsabile, identico a quello di Virginia Raggi a Roma. È evidente che un’ampia coalizione unitaria sarebbe decisiva per arginare le destre che alla fine, la storia lo insegna, troveranno un accordo nel nome di una spregiudicata bramosia di ritorno al governo di Palazzo Colonna”. Lo scrive in una nota il candidato sindaco del centrosinistra, Gianfranco Venanzoni.

padel69 freeTime ilmamilio