Genzano | Sta meglio il maresciallo Marco Toti dei vigili urbani, colpito duramente dal covid da un mese. I suoi saluti dalla finestre delle Monachelle

Pubblicato: Venerdì, 26 Marzo 2021 - redazione attualità
 
  • GENZANO (attualità) - Le sue parole di ringraziamento per il personale sanitario
     
    ilmamilio.it
     
    La pandemia ci ha tolto molte gioie personali e cose fisiche, il contatto umano e molto altro, ma non ci ha potuto privare dell'affetto, l'amicizia e il calore che nutriamo dentro di noi per i nostri amici più cari. E cosi oggi il maresciallo dei vigili urbani di Genzano Marco Toti, dalla finestra dell'ospedale di Albano Regina Apostolorum, manda i suoi saluti e rassicura tutti i suoi amici e concittadini che è in fase di ripresa dal covid19 che lo ha colpito duramente circa un mese fa.
     

    parcoUlivi pubb3 ilmamilio

     
    A giorni, se i tamponi risulteranno negativi, tornerà a casa, intanto si sente di nuovo di dire due parole di ringraziamento sui medici, infermieri e tutto il personale sanitario dell'Ospedale dei Castelli e del Regina Apostolorum: "Ho trovato nei loro occhi, benchè bardati fino alla testa, sempre una luce e uno sguardo di speranza e fiducia. Tanta professionalità, prontezza ad aiutarti nei momenti difficili e preparazione medica infermieristica. Mi sono trovato bene in entrambe le strutture ospedaliere, soprattutto per la generosità e la disponibilità degli operatori sanitari che mi stanno aiutando ad uscire dal tunnel del coronavirus 19, mi sento di dire un grande grazie a tutti coloro che so tramite gli articoli del mio grande amico Luciano Sciurba, mi hanno mostrato affetto e riempito di parole affettuose, sui social e mediante messaggi. Siamo una squadra di persone meravigliose, grazie di cuore a tutti, ai colleghi, ai miei familiari, alla mia compagna Paola, ai concittadini di Genzano e Castel Gandolfo (dove sono nato e cresciuto) e spero di potervi rivedere presto , non molliamo mai !".
     

    padel69 freeTime ilmamilio

    tennis colline ilmamilio