Incidente stradale in Via Palmiro Togliatti: muore Guerini, calciatore della Lazio Primavera. Il cordoglio della società

Pubblicato: Giovedì, 25 Marzo 2021 - redazione cronaca

ROMA (cronaca)- Due altri ragazzi gravemente feriti

ilmamilio.it

Un morto e altri due giovani gravemente feriti: questo è il drammatico bilancio di un incidente stradale avvenuto intorno alle 20 in via Palmiro Togliatti, nella Capitale, all'incrocio con viale dei Romanisti. 

La vittima è Daniel Guerini, 19 anni, calciatore della Primavera della Lazio. 

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Lo scontro è avvenuto tra una Mercedes Classe A e una Smart For Four, dove viaggiavano Guerini e i due ragazzi, trasportati in codice rosso al Policlinico di Tor Vergata e in un altro ospedale romano. Non gravi le condizioni del conducente della Classe A.

"Ancora increduli e sconvolti dal dolore, il presidente, gli uomini e le donne della Società Sportiva Lazio si stringono attorno alla famiglia del giovane Daniel Guerini", questo il messaggio di  cordoglio espresso dalla società biancoceleste, scossa per quanto accaduto.

Guerini era nato a Roma il 21 marzo del 2002. Cresciuto nel vivaio della Lazio, aveva vestito anche la maglia del Torino, della Fiorentina e Spal. E'  stato anche Nazionale under 15 e under 16.

padel69 freeTime ilmamilio

tennis colline ilmamilio