FOTO - Ariccia | I gestori delle fraschette si mobilitano di nuovo per le loro attività. "Basta! Vogliamo Lavorare ! E' Morto il Diritto al lavoro"

Pubblicato: Mercoledì, 24 Marzo 2021 - redazione attualità
 
  • ARICCIA (attualità) - Manifesti di protesta davanti ai locali
     
    ilmamilio.it
     
    Nel pomeriggio i gestori delle tipiche fraschette del Centro Storico, Borgo San Rocco e via Uccelliera, ad Ariccia, hanno attaccato dei manifesti simbolici che indicano chiaramente la loro situazione attuale di inattività, che tra chiusure, lockdown, zone rosse, gialle, verdi e brevi riaperture, va avanti da oltre un anno. 
     
    "Basta! Vogliamo Lavorare!", recitava un manifesto e l'altro "E' Morto il Diritto al Lavoro, Morta la Libertà e la Democrazia".
     
     
    In ginocchio da mesi, le tipiche osterie di Ariccia e i molti ristoranti e trattorie dei Castelli, così come tante altre attività ricettive, bar, negozi vari, con la mazzata finale della zona rossa di Pasqua. I gestori delle osterie hanno avuto il sostegno delle attività AGA (Arti Grafiche Ariccia) di Pavona e Agenzia Pompe Funebri Triolo di Cecchina, per la stampa dei manifesti, che è stata donata loro.
     
     

    parcoUlivi pubb3 ilmamilio

    padel69 freeTime ilmamilio