Frascati | Ferve il dibattito interno al centrodestra per la scelta del candidato

Pubblicato: Venerdì, 19 Marzo 2021 - redazione politica

FRASCATI (politica) - Partita ancora aperta: ma è una partita decisiva

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Altro che chiacchiere: la scelta del candidato sindaco è prioritaria perché attorno al nome del candidato sindaco si deve costruire il progetto e si devono raccogliere adesioni.

Il centrodestra frascatano, mai vincente sino ad oggi, continua a cercare una candidatura unitaria che riesca a mettere tutti d'accordo.

parcoUlivi pubb3 ilmamilioseLasai ilmamilio

Il nome sul tavolo resta quello di Gori, nome che potrebbe essere addirittura doppio se non triplo: se non che poco più di un mese fa il corto circuito che ha portato alla caduta di Mastrosanti ha visto la consigliera Arianna sfiduciare lo zio, vicesindaco.

L'altro nome, posto sul tavolo da Mirko Fiasco, è quello di Anna Delle Chiaie, già coordinatrice cittadina di Forza Italia.

padel69 freeTime ilmamilio

Altri nomi, terzi, al momento pronti a godere dell'eventuale bocciatura di entrambi i nomi sopra proposti, non se ne scorgono. Al momento.

Perché è chiaro che l'unica via che potrebbe ad oggi portare il centrodestra almeno al ballottaggio è quella di una candidatura unitaria e condivisa. O quantomeno largamente accettata.

tennis colline ilmamilio