Lanuvio | Lite in famiglia: donna picchiata dal compagno. L'uomo indagato per maltrattamenti e allontanato dalla casa

Pubblicato: Giovedì, 18 Marzo 2021 - redazione attualità

Velletri | Amarezza per chiusura di 2 giorni per Covid del Pronto soccorso.  Greci: "A casa chi gestisce la Asl Rm6, siamo alla resa totale"LANUVIO (cronaca)- Sul posto, allertati dai vicini, i carabinieri di Genzano

ilmamilio.it

I Carabinieri sono intervenuti ieri a Lanuvio in una palazzina a ridosso centro per una lite in una famiglia di stranieri. I residenti hanno allertato i militari dell'Arma dopo aver udito una donna, madre di un bimbo di un anno, che gridava e il marito che la picchiava.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio dicembre

Sul poto i Carabinieri della Stazione di Genzano che hanno fermato l'uomo, 35 anni, poi indagato per maltrattamenti in famiglia nell'ambito del 'codice rosso' e allontanato dalla casa familiare. La donna con il suo bambino sono stati portati presso l'ospedale di Velletri. Il bimbo è diventato subito la 'mascotte' di sanitari, uomini delle forze dell'ordine e persone presenti che si sono anche fatte promotrici di uno slancio di solidarietà.

Madre e figlio sono stati poi trasferiti al Bambino Gesù per controlli da parte degli oratori sanitari. Allertati i servizi sociali del Comune di Lanuvio, che stavano già seguendo la famiglia. 

padel69 freeTime ilmamilio

tennis colline ilmamilio