Ariccia | Una cittadina: "File per gli anziani che attendevano la dose dei vaccini al Noc. Ritardi di oltre due ore"

Pubblicato: Mercoledì, 17 Marzo 2021 - redazione attualità
ARICCIA (attualità) - L'amarezza di una donna che ha accompagnato la madre di 96 anni
 
ilmamilio.it
 
"Ieri è stata una giornata triste, mortificante e deludente verso un sistema generale di sanità nazionale che conferma le sue carenze in tutti gli ambiti". Così scrive una lettrice del mamilio.it.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio dicembre

"La seconda dose del vaccino Pfizer a papà, al centro vaccinale dell'ospedale dei Castelli: una fila senza precedenti, due ore e mezza di ritardo nella somministrazione. Mi arrabbio,  urlo con chi ho davanti, anche loro esausti, stanchi e sicuramente non responsabili di questo scempio. Tutti questi teneri e fragili vecchietti, ammassati sotto un tendone al gelo, quattro sedie mezze sgangherate e la distanza, inesistente, tutti in piedi al freddo".

padel69 freeTime ilmamilio

"Mi rispondono - prosegue - che per la prima dose il sistema ha funzionato perché riguardava solo la somministrazione di una dose, mentre ieri si somministravano sia la prima che la seconda mandando in tilt il sistema. Che dire... i soliti discorsi, le solite lamentele, le solite posizioni, delusioni, amarezze". Così conclude la segnalazione della figlia di un 96enne di Ariccia.

tennis colline ilmamilio