Covid | Nel Cts cambio al vertice: Locatelli coordinatore, Brusaferro portavoce

Pubblicato: Mercoledì, 17 Marzo 2021 - redazione attualità
 
 

COVID, Locatelli (Css): "Non siamo in una situazione di allarme, non è come  Marzo"ROMA (attualità) - Scendono anche i componenti dell'organo: sono 12

ilmamilio.it

Cambio al vertice e nell'assetto del IComitato tecnico scientifico: Franco Locatelli sarà il suo coordinatore. Dopo le dimissioni dell'ex coordinatore Agostino Miozzo, il numero dei membri è ridotto a 12 e si modifica nella composizione, con esperti di statistica e matematica che affiancheranno gli specialisti della sanità e l'introduzione di un componente indicato dalla Conferenza Regioni.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio dicembre

Sarà il presidente del Consiglio superiore di Sanità Franco Locatelli il nuovo coordinatore dell'organo, affiancato dal presidente dell'Iss Silvio Brusaferro come portavoce e da Sergio Fiorentino come segretario. Gli altri membri sono Giuseppe Ippolito, Cinzia Caporale, Giorgio Palù, Giovanni Rezza, Fabio Ciciliano, Sergio Abrignani, Alessia Melegaro, Alberto Giovanni Gerli, Donato Greco.

padel69 freeTime ilmamilio

“Un sincero ringraziamento a tutti coloro che hanno servito il Paese nel Comitato tecnico scientifico in questi mesi così difficili" ha detto il ministro della Salute Roberto Speranza. "Buon lavoro a tutti i componenti appena nominati e in modo particolare a Silvio Brusaferro e Franco Locatelli che hanno dimostrato straordinarie qualità alla testa dell’Istituto Superiore di Sanità e del Consiglio Superiore di Sanità e che guideranno il Cts in questa nuova stagione”.

tennis colline ilmamilio