Frascati | Il Maresciallo Viscovo va in congedo dopo 40 anni di servizio nei Carabinieri

Pubblicato: Sabato, 13 Marzo 2021 - redazione cronaca

FRASCATI (attualità) - Oggi il commosso saluto ai colleghi

ilmamilio.it

Il Maresciallo Maggiore Antonio Viscovo, 60 anni, dopo circa 40 anni di servizio appassionato nell'Arma dei Carabinieri va in congedo.

Oggi è  stato il suo ultimo giorno di lavoro al nucleo comando della compagnia dei Carabinieri di Frascati. L'ufficio che ha diretto si affida solo a personale di grande esperienza, di grande onestà e con una carriera eccellente.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio dicembre

Nativo di Napoli, ha lavorato per molti anni alla stazione Carabinieri Giardinetti a Roma per poi trasferirsi alla stazione Carabinieri di Frascati e poi passare nel 2010 a diretto contatto con l'ufficio del Capitano, dove dirigeva l'ufficio comando della Compagnia di Frascati che soprintende a diverse stazioni Carabinieri dell'area Tuscolana.

padel69 freeTime ilmamilio

Oggi è stato festeggiato e salutato da tutti i suoi colleghi e dal capitano Jacopo Passaquieti. Tutti con le lacrime agli occhi, lo hanno salutato e ringraziato mantenendo le distanze rispettando le norme anti covid. Emozionato anche il maresciallo Viscovo, che continuerà a vivere nella cittadina tuscolana con la sua famiglia.

 

tennis colline ilmamilio