Covid | D'Amato: "Domani a Tor Vergata al via vaccinazione pazienti autistici gravi e caregiver: emanata direttiva a tutte le strutture"

Pubblicato: Martedì, 09 Marzo 2021 - redazione attualità
 
 
Covid, vaccino Johnson & Johnson: per il Lazio in arrivo 2,6 milioni di  dosi. Meno di una settimana al via libera di EmaROMA (attualità) - Un nuovo sevizio prende il via per l'immunizzazione
 
ilmamilio.it
 
Prendono il via domani mercoledì 10 marzo le vaccinazioni presso il Policlinico di Tor Vergata, tra i primi in Italia, rivolte agli autistici gravi e i loro caregiver.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio dicembre

"Un primo passo concreto di risposta all’appello lanciato dalle maggiori associazioni che difendono i diritti delle famiglie - afferma l'assessore D'Amato - con persone disabili a carico. Saranno presenti durante le attività di vaccinazione l’Assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato e il Direttore generale del Policlinico di Tor Vergata, Giuseppe Quintavalle".
 
Il Policlinico di Tor Vergata si propone come apripista per le vaccinazioni dei Pazienti con Disturbo dello Spettro Autistico, in termini tecnici i pazienti di livello 3, specificato dal neuropsichiatra del servizio pubblico.

padel69 freeTime ilmamilio