Covid | Lazio, D'Amato: "Chiusura scuole? Speriamo di no, ma rischio c'è"

Pubblicato: Lunedì, 01 Marzo 2021 - redazione attualità

Coronavirus, D'Amato (Regione): "Se coefficiente torna sopra 1  interveniamo". Spunta idea dei tamponi vicino le spiaggeROMA (attualità) - L'assessore regionale alla Sanità: "Finora nella Regione 10 casi di variante brasiliana"

ilmamilio.it

Nel Lazio non è più esclusa la chiusura delle scuole come misura per contenere l'emergenza coronavirus. "Il rischio di chiusura delle scuole c'è sempre - afferma l'assessore regionale D'Amato - perché dipende da come corre il virus e dal valore dell'indice Rt. Sono state adottate misure restrittive nell'intera provincia di Frosinone.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio dicembre

Noi speriamo di no, ma nel fine settimana c'è un costante allentamento della tensione e quando accade ciò non è mai positivo". L'esponente della Giunta Zingaretti ha pronunciato queste parole a margine dell'avvio oggi dei tamponi per gli studenti dell'Università Sapienza di Roma.

"Abbiamo avuto finora una decina di casi di variante brasiliana. Nella nostra regione le varianti più diffuse sono quella inglese e iberica. Di quella sudafricana, nessun caso", ha affermato ancora l'assessore regionale.

padel69 freeTime ilmamilio

Comunita Tuscolana banner

tennis colline ilmamilio