Roma, morto l'ex sottosegretario ed ex Garante Antitrust Antonio Catricalà

Pubblicato: Mercoledì, 24 Febbraio 2021 - redazione cronaca

catricalàROMA (attualità) - Ipotesi suicidio. Aveva 69 anni. Il corpo senza vita dell'ex sottosegretario trovato sul balcone del suo appartamento nel quartiere Parioli

ilmamilio.it

È morto Antonio Catricalà. Il corpo senza vita dell'ex sottosegretario alla Presidenza del Consiglio ed ex Garante dell'Antitrust, che aveva 69 anni, è stato trovato sul balcone del suo appartamento in via Antonio Bertoloni, nel quartiere Parioli di Roma.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio dicembre

Sul posto la Polizia e gli agenti della scientifica impegnati nei rilievi. A quanto si apprende da fonti di agenzia, Catricalà si sarebbe suicidato con un colpo di pistola.

"Purtroppo quella di oggi non è una bella giornata". Lo ha detto la presidente del Senato Elisabetta Casellati, comunicando in aula la morte di Antonio Catricalà. L'aula ha reso omaggio all'ex sottosegretario alla presidenza del Consiglio e ex Garante dell'Antitrust, con un minuto di raccoglimento in aula.

padel69 freeTime ilmamilio

"Grande amico, grande servitore dello Stato, Antonio Catricalà lascia un incolmabile vuoto in tutti quelli che lo hanno conosciuto e hanno avuto l'onore e il privilegio di lavorare con lui. È un dolore fortissimo". Così il ministro della Pubblica amministrazione, Renato Brunetta alla notizia della morte.

Comunita Tuscolana banner

tennis colline ilmamilio