Covid | Nuovo Dpcm, Cts a Draghi: "Cautela con varianti". Si attendono i nuovi dati di venerdì

Pubblicato: Mercoledì, 24 Febbraio 2021 - redazione attualità
 
 

Coronavirus, Giustizia e potenziamento Ssn: le nuove misure del governoROMA (attualità) - Miozzo: "Non abbiamo parlato di riaperture". 

ilmamilio.it

Prudenza nella gestione dell'emergenza coronavirus, caratterizzata dalla presenza delle varianti covid. Si è espresso così il Comitato tecnico scientifico al termine della riunione ieri con il premier Mario Draghi in vista del varo del nuovo Dpcm.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio dicembre

Un'indicazione in linea con quella già manifestata dopo l'analisi della diffusione delle varianti. Gli esperti raccomandano quindi cautela rispetto alla possibilità di eventuali riaperture. 

La riunione è servita a fare il punto della situazione su dati e numeri, ma non si è parlato del tema delle riaperture. Venerdì ci sarà una nuova fotografia della situazione e si valuteranno eventuali nuove decisioni. 

padel69 freeTime ilmamilio

Inoltre, è prevista per oggi una nuova riunione del Comitato tecnico scientifico a cui dovrebbe partecipare anche il ministro per i Beni e le Attività Culturali Dario Franceschini. Gli esperti del Cts dovranno valutare il protocollo di sicurezza messo a punto dalle associazioni dello spettacolo su cinema, teatri e sale da concerto.

Comunita Tuscolana banner

tennis colline ilmamilio