Marino | A causa dell’inciviltà Multiservizi rimuove cassonetti per abiti usati

Pubblicato: Martedì, 23 Febbraio 2021 - Redazione attualità

MARINO (attualità) - “Gli utenti che avranno necessità di conferire vecchi capi di abbigliamento – spiegano dalla Multiservizi - potranno farlo recandosi davanti la nostra sede di via Pietro Nenni 13”

ilmamilio.it 

A mali estremi, estremi rimedi. Evidentemente alla luce di atti di inciviltà da parte di alcuni soggetti, la Multiservizi dei Castelli, partecipata del Comune di Marino, ha deciso in queste ore di togliere i contenitori per la raccolta degli abiti usati.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Spiega, infatti, la municipalizzata: “Ricordiamo ai cittadini che tutti cassonetti per la raccolta degli abiti usati presenti sul territorio di Marino sono stati rimossi per evitare il proliferare dell'abbandono di rifiuti indifferenziati e mini discariche abusive nei loro pressi”.

LEGGI ANCHE --> Marino | cumuli di rifiuti attorno ai cassonetti gialli degli abiti usati. Rimosse campane dalla strada

Come faranno adesso i cittadini del paese castellano? “Gli utenti che avranno necessità di conferire vecchi capi di abbigliamento – aggiungono dalla Multiservizi - potranno farlo recandosi davanti la nostra sede di via Pietro Nenni 13”.

padel69 freeTime ilmamilio

Questi gli orari e i giorni adibiti al conferimento degli abiti usati: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, e il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 17. “Grazie a tutti per la collaborazione”, concludono dalla partecipata comunale.

“Zero grazie”, invece, a tutti quei personaggi che non rispettano l’ambiente e il decoro urbano, aggiungiamo noi.

Comunita Tuscolana banner

sportage pronta consegna mamilio dicembre

tennis colline ilmamilio