Marino, all’ospedale utenti “come pecore al pascolo”

Pubblicato: Lunedì, 22 Febbraio 2021 - Redazione politica

MARINO (politica) - L’ennesima denuncia è giunta proprio negli ultimi giorni dall’esponente politico, Marco Comandini, che più volte ha chiesto al centrosinistra che l’ospedale diventasse priorità del programma politico

ilmamilio.it 

Un ospedale, quello di Marino, che in tanti chiedono venga finalmente rilanciato, che torni ad essere il punto di riferimento territoriale di un tempo.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Ad oggi, invece, a parlare sono solo le denunce mediatiche, le polemiche politiche su quello che poteva essere fatto ma non è stato fatto in merito alla riqualificazione funzionale del San Giuseppe.

In questo senso, l’ennesima denuncia è giunta proprio negli ultimi giorni dall’esponente politico, Marco Comandini, che più volte ha chiesto al centrosinistra che l’ospedale diventasse priorità del programma politico, visto che tra pochi mesi la città andrà al voto.

padel69 freeTime ilmamilio

Scrivere Comandini, mettendo a corredo social due foto del San Giuseppe:  “Agli amici del Partito Democratico qui a Marino, al fermo Comitato per l'ospedale, al mio caro amico Fabio Martella che almeno ci prova a fare qualcosa, al Sindaco come primo cittadino, vorrei dire se sia normale che da troppo tempo la gente debba star ferma esposta a qualsiasi tempo, come le pecore al pascolo, mentre ci sono stanze vuote.

4 panche che col Covid diventano pochissimi posti a sedere... ed anziani in piedi. Occupiamoci di cose serie: la salute!”, conclude Comandini. Vedremo se la sua riflessione sarà da spunto per le istituzioni competenti.

Comunita Tuscolana banner

 

sportage pronta consegna mamilio dicembre

 

tennis colline ilmamilio