Frascati | Angelantoni: "Il mio saluto, la mia preghiera. Lascio Palazzo Marconi a testa alta, grazie a Mastrosanti""

Pubblicato: Sabato, 20 Febbraio 2021 - redazione politica
 
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, in piedi e spazio al chiusoFRASCATI (attualità) - Le parole del delegato dell'amministrazione Mastrosanti
 
ilmamilio.it
 
Riceviamo e pubblichiamo la nota del delegato alle periferie della decaduta Giunta Mastrosanti:
 
"Ho ritenuto opportuno attendere qualche giorno per scrivere un mio pensiero sulla fine anticipata dell’Amministrazione Comunale.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio dicembre

 
Avere la mente lucida e l’animo sereno in queste situazioni (e non solo!) aiuta e non poco.
 
Sono entrato a Palazzo Marconi in punta di piedi, il più giovane degli eletti, un cognome che condiziona nel bene e nel male, una responsabilità enorme sulle spalle.
 
Passione,Impegno,Lealtà. Questo ho messo in ogni singolo giorno di questa avventura.
 
Il giusto mix di Qualità Morali che rappresentano appieno il mio ideale di buon Amministratore. Evidentemente, qualità riservate a pochi.

padel69 freeTime ilmamilio

C’è però un aspetto che mi preme sottolineare: la necessità di alzare il livello di chi rappresenta le istanze dei Cittadini!
 
In questi giorni sento spesso dire che la Politica è questo. Dissento totalmente. La Politica è tutt’altro. Sono le persone, il loro atteggiamento, le loro azioni,a ridurla a questo.
 
A tal proposito, ci sono strumenti di partecipazione ottenuti con impegno e sacrificio, ma soprattutto con lungimiranza, come il Regolamento Comitati di Quartiere, che vanno attuati.
Una scuola, non di politica, ma di amministrazione, luoghi di confronto e dibattito. Affinché i Cittadini, giovani e non, possano formarsi per riprendersi lo spazio che gli appartiene.
 
Al Sindaco, Mastrosanti Roberto,  il mio ringraziamento, per avermi dato la possibilità di esprimermi, per i consigli ricevuti, per avermi ascoltato e accompagnato nei momenti difficili. Per aver gioito delle soddisfazioni, per avermi dimostrato fiducia, assegnandomi una delega delicata come quella alle Periferie.
 
All’uomo Roberto la mia stima e il mio affetto. Ci sono momenti che porterò con me sempre. Davvero impagabile.
Ai dipendenti Comunali, a quelli della STS, alla Protezione Civile e ai dipendenti Sarim, tutti encomiabili,soprattutto per quanto dimostrato nel periodo di difficoltà che stiamo vivendo, a tutte le realtà con le quali sono entrato in contatto, un grande grazie per la professionalità e la disponibilità dimostrata nei miei confronti.
Ho vissuto un’esperienza unica, che mi ha dato modo di crescere sotto molti punti di vista. Facendo uscire aspetti del mio carattere che non conoscevo. Mi sento arricchito di un bagaglio di conoscenza ed esperienza importante. Cercherò di farne tesoro e di condividerlo con chi vorrà.

Comunita Tuscolana banner

 
Alla Città di Frascati la mia gratitudine per l’opportunità che mi è stata concessa. Aver servito la mia città è stato un onore.
 
Il mio impegno continuerà, affinché il lavoro svolto e quello programmato trovino attuazione.
 
Lascio Palazzo Marconi avendo la piena consapevolezza di aver dato tutto me stesso per la collettività. Con umiltà: A TESTA ALTA !
 
“Con un piede nel passato, e lo sguardo dritto e aperto nel Futuro.”
Grazie,Frascati. 
Matteo Angelantoni"

tennis colline ilmamilio