Cecchina | Confermato l'arresto per il cittadino indiano fermato ieri mattina dai carabinieri. Era stato già denunciato per atti osceni

Pubblicato: Venerdì, 19 Febbraio 2021 - redazione cronaca
 
ALBANO LAZIALE (CRONACA) - arrestato ieri dai carabinieri davanti alla scuola media di piazza 25 aprile a Cecchina (Albano).
 
ilmamilo.it
 
Stamattina si è tenuto il processo per direttissima al Tribunale di Velletri per resistenza e violenza a pubblico ufficiale, al cittadino indiano arrestato ieri dai carabinieri davanti alla scuola media di piazza 25 aprile a Cecchina (Albano).

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio dicembre

 
Questa mattina il giudice ha confermato l'arresto ai domiciliari e comminato una pena di 9 messi al giovane straniero, per la resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
 
L'indiano 30enne lo scorso ottobre era già stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico davanti a minori sempre dai carabinieri di Cecchina. Intanto proseguono le indagini per capire secondo alcune testimonianze di alcune mamme se l'indiano avesse anche in questo caso importunato i minorenni che si recavano a scuola.

padel69 freeTime ilmamilio

 
Una mamma ha detto:  " Il cittadino indiano non è nuovo a queste frequentazioni davanti alla scuola, lo abbiamo più volte invitato ad andare via e chiamato i carabinieri, che anche in un'altra occasione lo avevano già identificato e denunciato per atti osceni. Ci auguriamo che ora non venga più altrimenti rischia veramente grosso ".

Comunita Tuscolana banner

tennis colline ilmamilio