Rocca Priora | Danneggiato sportello Atm della Bcc. Prosegue polemica delle minoranze sulla sicurezza

Pubblicato: Venerdì, 19 Febbraio 2021 - redazione cronaca
 
 
ROCCA PRIORA (cronaca) - In due hanno cercato di fare il colpo, ripresi dalla vodeosorveglianza dela banca. Indagini dei Carabinieri
 
ilmamilio.it
 
Non sono riusciti nel loro intento, in via della Rocca a Rocca Priora, i due malviventi incappucciati con arnesi da scasso che l'altra notte hanno tentato il colpo al bancomat della Bcc.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio dicembre

 
Il dispositivo è comunque fuori uso, poiché danneggiato,  da ieri mattina. I due autori del tentativo di colpo sono stati ripresi da sorveglianza della banca. Indagini a cura dei Carabinieri di Rocca Priora, che sono sulle tracce.
 
Intanto prosegue la polemica della minoranza sulla sicurezza in città. In un comunicato si afferma: "Continuano incessantemente i furti a Rocca Priora e cresce la preoccupazione dei residenti.  Ieri, in pieno centro presso via della Rocca è stato danneggiato lo sportello ATM della BCC del Tuscolo. I ladri hanno tentato di manomettere il dispositivo esportandone  una parte. 

padel69 freeTime ilmamilio

 
Al fine di clonare le carte?  Oppure nel tentativo di accedere direttamente al denaro? Questo non sta a noi dirlo, ma sono in corso le indagini delle forze dell’ordine che chiariranno quanto accaduto. 
 
Nel pieno  esercizio delle nostre funzioni sta a noi, però, sottolineare la preoccupazione di moltissimi  cittadini che vivono con grande apprensione questi gravi e ripetuti accadimenti, mentre la Sindaca e l’assessore preposto alla sicurezza spendono impropriamente le loro energie per negare l’evidenza. 
 
Non essendoci investimenti strategici da parte di questa amministrazione per la garantire la sicurezza ai propri cittadini, chiediamo quali siano le intenzioni in merito. 
 
Per il momento l’unica  cosa certa è che continuano i furti a Rocca Priora nella preoccupazione generale", conclude la nota.

Comunita Tuscolana banner

tennis colline ilmamilio