Migranti a Grottaferrata, Fratelli d’Italia: “Lo Sprar si poteva evitare”

Pubblicato: Mercoledì, 15 Novembre 2017 - redazione politica

GROTTAFERRATA (politica) – La nota del movimento: “Solo mille comuni su ottomila hanno aderito, dimostrando che le bugie hanno le gambe corte”

ilmamilio.it - comunicato stampa

“Ad inizio 2017 il Commissario prefettizio aderì allo SPRAR minacciando lo spettro dei GAS, strumento creato ad hoc per intimorire cittadini e sindaci, spacciandolo come unica soluzione plausibile. Inutile fu la nostra richiesta inoltrata al commissario in cui si chiedeva come, quali uffici e con quali risorse intendeva aderire. Oggi scopriamo che solo 1.000 comuni su 8.000 hanno aderito dimostrando che si poteva evitare e soprattutto che le bugie hanno le gambe corte. Bugie come quelle che narrano di profughi che fuggono da guerre immaginarie. Una folle corsa verso una denazionalizzazione ovvero invasione scientifica dettata da interessi economici sovra nazionali e subdoli interessi politici ed elettorali locali. 

tecnocasa2

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

L’attuale Giunta segue convintamente questa linea annunciando l’arrivo di 76 clandestini senza condividere o quanto meno informare quei cittadini che soli pochi mesi fa erano così importanti. Come intende gestire e soprattutto distribuire queste nuove “risorse”? Andranno ad infoltire quelle già presenti al Corso davanti ad ogni bar. Quali sono le strutture interessate e le tempistiche, cosa faranno e come verranno controllati per evitare possibili deplorevoli incidenti. Quegli incidenti che troppo spesso finiscono nelle cronache dei nostri telegiornali cercando un colpevole quasi sempre impunito, alimentando altresì la caccia alle streghe tra chi osa manifestare dissenso e timore. Troppo facile avventurarsi da una parte in faziosi proclami dai toni trionfalistici e finto buonisti per promuovere una solidarietà politicizzata e dall'altra demonizzare chi non è d’accordo.

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

Chiediamo quindi al Sindaco di agire con trasparenza e condivisione ricordando che è il Sindaco di tutti. Da parte nostra potrà star certo che vigileremo pronti ad ogni azione democratica utile per difendere i diritti di tutti gli italiani. La solidarietà è di chi può aiutare l’altro senza però rinunciare alla propria sopravvivenza".

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia

Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

Commenti  

# TOMTOMfatti& 2017-11-15 18:18
MISfatti, FOIA e fact checking assieme dicono che le bugie hanno le gambe corte, ma le parole inventate strisciano. Se invece di dare false comunicazioni sociali - è reato - piaccia o no, sono migranti per tutti, mentre per voi sono clandestini. Parlate un'altra lingua.
Comunque quanta " delicatesse " con le sinistre..... non volete compromettere la DESISTENZA per ostia, regione e..... dopo essere sbarcati in Sicilia. Do ut des e i migranti sono una scusa. arivederlestelle a ostia domenica , in regione Lz e in Italia nel 2018
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# TOMTOMfatti& 2017-11-16 12:52
MISfatti, FOIA e fact checking ricordano alle sorelle&flliditalia che è dempo immemore che il sindaco di qualsiasi latitudine " dall' alpi, alle piramidi, dal manzanarre al Reno " , rappresenta NEPPURE quelli che lo hanno votato!
In particolare a gtf dove in 18 anni si sono avuti 4 commissari grazie alle scellerate maggioranze che avevano portato il proprio 1° eletto, per poi mandarlo a catafottere! ....anche VOI con gli acronimi, sottopancia, avete contribuito al record indecente!
Ai posteri l'ardua sentenza, scriveva A. Manzoni.
A gtf la sentenza è da tempo che è stata scritta e pubblicata: voi destre rappresentate solo un quarto della comunità ... contenetevi e parlate per VOI. I Cittadini formati e informati sanno comprendere cosa è giusto e cosa è blasfemia nei loro riguardi.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione