Frattocchie | Amedeo Mariozzi, 62enne operatore del 118, deceduto a Tor Vergata. Il ricordo dei colleghi

Pubblicato: Martedì, 16 Febbraio 2021 - redazione cronaca
MARINO (attualità) - Il dolore di tanti amici e cittadini
 
ilmamilio.it
 
 
"Oggi il nostro caro Amico e collega Amedeo Mariozzi, ci ha lasciati. Lo vogliamo ricordare per quello che è stato in questi anni alla nostra postazione del 118 di Frattocchie in via Nettunense Vecchia come autista soccorritore", Con queste parole i colleghi di Amedeo Mariozzi, 62 anni, operatore del 118, hanno ricordato sulle loro pagine social l'amico scomparso nelle scorse ore a Tor Vergata.
parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio dicembre

 
"Un uomo solare, sempre gentile - proseguono - disponibile e con un cuore grande. Non hai mai risparmiato il tuo altruismo, ti sei speso fino all'ultimo, combattendo in prima linea, sin dall'inizio di questa pandemia, senza mai tirarti indietro, anche quando noi tutti ti esortavamo a mollare un po' la presa e riposarti un po'. Ad un passo dalla meritata pensione, questo maledetto covid, a soli 62 anni, ti ha portato via da noi, dai tuoi familiari e da tutti coloro hanno avuto modo di conoscerti ed apprezzarti ".

padel69 freeTime ilmamilio

 
Mariozzi è morto questa mattina al policlinico di Tor Vergata, dopo un mese di ricovero. Un altro collega commenta sulla propria pagine : " Mi avevi promesso al telefono che saremmo andati insieme ai raduni, io con la mia Giulia e tu con il tuo "bacarozzetto", la tua amata 500, a ridere e scherzare e farci una bella mangiata, ma nonostante la tua forza e le tua voglia di vivere, questa maledetta bestia di virus ti ha portato via. Caro Amico, ti porteremo sempre nei nostri cuori, ricordandoti con il tuo sorriso che contraddistingueva la tua bontà, ora riposa in pace ". 
 
I colleghi della Postazione 118 di Frattocchie, esprimono le più sentite condoglianze alla moglie Patrizia ed ai figli Sara e Luca, che vivono a Roma .

Comunita Tuscolana banner

tennis colline ilmamilio