Genzano, consiglieri centrodestra depongono corona per vittime delle Foibe. Neglia: "Da Giunta mancanza di rispetto su Giorno Ricordo"

Pubblicato: Giovedì, 11 Febbraio 2021 - redazione politica

GENZANO (attualità) - ll consigliere: "Siamo andati alla cerimonia a Parco Amati, Genzano unico comune a non celebrare evento"

ilmamilio.it

Ieri sera intorno alle 19 i consiglieri comunali del centrodestra di Genzano Fabio Papalia Rosario Neglia e Piergiuseppe Rosatelli. Insieme ai delegati di Fratelli d'Italia, Forza Italia Cambiamo e Lega di Genzano hanno deposto una corona al monumento ai caduti in piazza Frasconi.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio dicembre

Rosario Neglia consigliere comunale della Lega ha dichiarato per l'occasione: " Ci aspettavamo che il Comune di Genzano e l'amministrazione comunale in carica guidata dal sindaco Zoccolotti come hanno fatto tutti gli altri comuni vicini anche di centro-sinistra; avessero organizzato un ricordo anche di questi morti delle Foibe durante la Seconda Guerra Mondiale. Così come è stato fatto a parco Amati nel ricordare Giulio Amati e gli altri esuli e deportati nei campi di concentramento ai quali noi forze del centrodestra abbiamo partecipato . Un'altra caduta di stile e di mancanza di rispetto da parte dell'attuale amministrazione comunale genzanese".

padel69 freeTime ilmamilio

Comunita Tuscolana banner

tennis colline ilmamilio