Migranti a Grottaferrata, Ncs: “Contrari a ennesima tappa di una invasione programmata”

Pubblicato: Martedì, 14 Novembre 2017 - redazione politica

GROTTAFERRATA (politica) - Prosegue la polemica dopo l'approvazione della delibera della Giunta Andreotti

ilmamilio.it - comunicato stampa

"Nell'aprile scorso lanciammo l'allarme in merito alla vergognosa delibera presa dall'allora commissario prefettizio che decise con scuse risibili di aderire allo SPRAR. L'arroganza di questa decisione che sarebbe ricaduta sul territorio del nostro comune e sui propri cittadini presa da un "non eletto" ci indignava e ci indigna pesantemente e i dati da poco pubblicati ufficialmente che indicano il numero di soli mille comuni su un totale di oltre ottomila in Italia che hanno aderito al sistema SPRAR spaventati dal ricatto di essere indicati centri di emergenza in futuro, si è dimostrato un bluff clamoroso al quale a Grottaferrata, un semplice commissario, ha creduto.

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

All'epoca qualche fenomeno candidato ci tacciò di demagogia. Ora che la politica avrebbe potuto riprendere tra le mani la gestione del paese decide di seguire pedissequamente e senza alcun dibattito nelle sedi preposte le decisioni del commissario.

Bene, Noi con Salvini rimane contraria a questa ennesima tappa dell'invasione programmata e saremo molto, molto vigili, su chi saranno i beneficiari economici di questa delibera. E poi ci regoleremo sulle azioni da intraprendere in merito".

tecnocasa2

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura


Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia


Commenti  

# TOMTOMfatti& 2017-11-14 13:18
MISfatti, FOIA e fact checking dicono PIANO CON CALMA, non possiamo commentare tutti. Neppure il tempo di inviare un commento che subito ......qualcun altro si sveglia!
Ora che toglieranno pure....forse il termine NORD, potranno occuparsi dell'italia, di grotta e isole comprese. Che fortuna!
A grottaferrata i FATTI e i sempre lì stess. procedono a strappi.
Dipende chi guida. ESEMPLARI le pulci agli eletti del 2014 !
ESEMPLARI i silenzi per gli eletti del 2017 !
Purtroppo la toppa che vogliono apporre, è troppo più piccola degli "sbreghi" causati nel tempo.quando non eravate NOI X , ma solo VOIxVOI il secolo scorso ! Quando è iniziato il ratto del suolo a Grottaferrata.E lo scellerato acquisto della NON scuola del S.Cuore = NON SICURA !
RATTO del suolo, abusivismi e sicurezza nelle scuole, evasioni tributi, ecc, sono problemi autoctoni causati da i sempre lì stess "doc, dop, igp, docg, stg, pat"
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione