Setteville Nord e Marco Simone: "Residenti ostaggio di buche ed ordinanze non eseguite"

Pubblicato: Venerdì, 05 Febbraio 2021 - Redazione politica

GUIDONIA (politica) - La richiesta di interventi all’Amministrazione per la sistemazione delle strade e per risolvere i problemi causati dagli stop che furono previsti per tutte le intersezioni dei principali quadrivi della zona

ilmamilio.it - nota stampa

Il grido dei residenti delle due popolose circoscrizioni che si aggiunge e rafforza quello degli altri non può restare inascoltato. I di Setteville Nord e Marco Simone chiedono interventi all’Amministrazione per la sistemazione delle strade e per risolvere i problemi causati dagli stop che furono previsti per tutte le intersezioni dei principali quadrivi della zona. 

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

“Ho esposto il problema e le richieste dei cittadini in diverse sedute della commissione consiliare Lavori Pubblici - commenta Mario Proietti, consigliere comunale del Polo Civico - Il Biplano -. L’ultima volta proprio ieri. I residenti hanno scritto più volte all’Amministrazione ed al Sindaco senza ricevere risposte soddisfacenti.

La scusa della mancanza di fondi non è accettabile per delle questioni che si trascinano da anni così come il tempo che i 5Stelle hanno cercato di guadagnare, ogni volta, dicendo ai cittadini di aspettare il prossimo bilancio. Di bilanci ne sono passati già tre e di interventi non se ne sono visti. 

maestre pie frascati ilmamilio

Chiediamo ancora una volta all'Amministrazione di intervenire per ripristinare il manto stradale e superare l’ordinanza n.69 del 20 febbraio 2015, che istituiva gli stop, per ripristinare un minimo di sicurezza stradale”.

sportage pronta consegna mamilio dicembre

padel69 freeTime ilmamilio

 

Comunita Tuscolana banner



colline201023 ilmamilio