FOTO/VIDEO - Rientrati i volontari di Protezione Civile dei Castelli Romani partiti in aiuto nella piana del reatino. Il sindaco Cicchetti: "Grazie"

Pubblicato: Mercoledì, 03 Febbraio 2021 - redazione attualità

CASTELLI ROMANI (attualità) - I volontari erano partiti di Colonna, Ariccia, Lanuvio, Velletri e altri comuni della provincia di Roma

ilmamilio.it

Sono rientrati nella giornata di ieri i volontari Castel San Pietro Romano,  Ariccia, Lanuvio, Velletri, Colonna e altri comuni della provincia di Roma e Latina che hanno dato sostegno a popolazioni colpite da inondazioni sulla piana del reatino. L'aiuto è stato utile: sono state evacuate case, distribuiti beni di prima necessità, spostati materiali. L'emergenza ora è sotto controllo.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

padel69 freeTime ilmamilio

Il sindaco di Rieti, Antonio Cicchetti, ha voluto incontrare tutti i volontari per ringraziarli del lavoro svolto in questi giorni. 

“Vi sono profondamente grato - ha detto-  Avete aiutato la nostra gente a uscire dai problemi e siete stati elemento psicologico di tranquillità e sicurezza del quale c’è bisogno nei momenti come questi. La vostra presenza è stata utile e tranquillizzante, siete persone capaci di svolgere un ruolo importante sul territorio”.
 

maestre pie frascati ilmamilio

Comunita Tuscolana banner

colline210203 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio dicembre