Grottaferrata, l'ex sindaco Liberati ricorda Carlo Gentili: "Scomparso amministratore di lungo corso"

Pubblicato: Domenica, 24 Gennaio 2021 - redazione politica

Grottaferrata, a Palazzo Grutter la sede del Piano di Zona del Distretto  SociosanitarioGROTTAFERRATA (politica) - Amministratore con la DC negli anni settanta e ottanta

ilmamilio.it

E' scomparso a Grottaferrata Carlo Gentili, già assessore e amministratore nel corso degli anni settanta e ottanta nelle file della Democrazia Cristiana. A ricordarlo oggi e l'ex sindaco ed ex consigliere provinciale Nicola Liberati.

seLasai ilmamilio

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

"Con Carlo - afferma - abbiamo condiviso molti anni di politica e vita civile. Faceva parte di una classe politica che ancora sapeva ben governare la città, mantenendo i suoi standard culturali, di comunità e qualità della vita. Lo ricordo come un uomo sempre attento e ben preparato, soprattutto capace di avere una visione ed una interpretazione dei fatti lucida e mai banale. Rinnovo le condoglianze e la vicinanza alla famiglia".
maestre pie frascati ilmamilio

 

sportage pronta consegna mamilio dicembre

Comunita Tuscolana banner

padel69 freeTime ilmamiliocolline201023 ilmamilio

 

 


Commenti  

# Mario RUBBI CONTRI 2021-01-25 11:10
Vorrei aggiungere all' espressione di stima e di amicizia di Nicola Liberati il mio personale ricordo di Carlo GENTILI. Eravamo avversari politici (non nemici) ,socialista io e democristiano lui, ma la stima ed il rispetto tra di noi erano infiniti e sono diventati vera amicizia. Le divergenze erano esclusivamente sulla visione del bene di Grottaferrata e spesso il confronto portava a convergere per migliorare.
Addio caro Carlo, la generazione di politici allieva del grande Bruno Martellotta perde con te uno dei suoi preziosi esponenti.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione