Genzano | Pregiudicato violento danneggia auto e aggredisce poliziotti. Arrestato dopo colluttazione

Pubblicato: Martedì, 19 Gennaio 2021 - redazione cronaca
GENZANO (attualità) -  domani ci sarà il processo per direttissima al Tribunale di Velletri.
 
ilmamilio.it
 
A seguito di segnalazione al 113, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Genzano e in ausilio quelli di Marino, sono intervenuti con due volanti ieri pomeriggio, nel Borgo Antico genzanese, in via Corso Vecchio, per un uomo che, solo in casa, armato di bastone in ferro e di coltello, era in escandescenza e gettava oggetti e vasi in strada dalla sua finestra e sulle auto parcheggiate.

seLasai ilmamilio

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

 
Quando i poliziotti sono giunti sul posto, l’uomo, identificato per un 46enne siciliano con vari precedenti di polizia, ha aggredito anche loro colpendoli con il bastone di metallo.
Comunita Tuscolana banner
 
Bloccato dopo una forte colluttazione sulle scale di casa sua e messo in sicurezza, è stato arrestato per violenza, lesioni, resistenza ed oltraggio a Pubblico Ufficiale nonché per porto abusivo d’arma da taglio ed oggetto contundente, domani ci sarà il processo per direttissima al Tribunale di Velletri. I residenti e i vicini hanno dichiarato che l'uomo non è nuovo a questi episodi violenti.

padel69 freeTime ilmamiliomaestre pie frascati ilmamiliosportage pronta consegna mamilio dicembrecolline201023 ilmamilio