Ciampino: tre rapine in un'ora pistola in pugno. E' caccia all'uomo su tutto il territorio

Pubblicato: Venerdì, 10 Novembre 2017 - redazione cronaca

orologeria ciampinoCIAMPINO (cronaca) - Con l'auto sotrattatta ad una donna all'uscita di un supermercato il malvivente ha compiuto altri due colpi in una orologeria ed una tabaccheria

ilmamilio.it

bmw novembre

E' caccia al rapinatore seriale che lunedì sera ha seminato il terrore a Ciampino portando a compimento ben tre rapine in rapidissima successione.

Alle 18 l'uomo ha puntato la pistola alla testa di una donna uscita dal supermercato Maury's in via Mura dei francesi dopo di che le ha rubato l'auto, una Fiat Punto.

 

tecnocasa2agenzia serviziA seguire il malvivente, sempre in apparente solitudine, si è recato in via 4 novembre dove pistola in pugno è entrato in una orologeria facendo razzia di contanti e preziosi. Erano le 18,30.

Non contento, è andato in via Pirzio Biroli rapinando una tabaccheria alle 19. Quindi si è dato alla fuga facendo perdere le sue tracce.

 

 

 

 

 

 

 

Sui luoghi delle rapine sono intervenuti i carabinieri della Tenenza di Ciampino (i primi due) e gli agenti della polizia di Stato di Marino. Le forze dell'ordine stanno collaborando incrociando dati e rilievi: nelle scorse ore sono stati messi in piedi diversi posti di blocco in varie zone della città e delle aree limitrofe.

Le forze dell'ordine hanno acquisito le immagini delle telecamere che possono aver ripreso i 3 colpi e stanno indagando intanto per cercare di identificare il rapinatore.