Mortale all'alba: schianto sulla via Appia Vecchia, morta una 24enne

Pubblicato: Giovedì, 09 Novembre 2017 - redazione cronaca

mortale lanuvioLANUVIO (cronaca) - La giovane civitana dopo diverse carambole è finita contro un autocarro: inutile la corsa all'ospedale di Velletri

ilmamilio.it

Tragedia all’alba al chilometro 2 della via Appia Vecchia, tra Genzano e Lanuvio. A perdere la vita è stata una 24enne di Lanuvio, Jessica Pedicini, morta nello schianto della sua Alfa Romeo Giulietta contro un camion che saliva verso Genzano e che trasportava frutta e verdura.

 

 

 

 

 

 

 

Secondo le ricostruzioni della polizia stradale di Albano Laziale, arrivata insieme alle pattuglie della polizia di Velletri e di Genzano, la ragazza avrebbe perso il controllo della sua auto all’uscita da una semi-curva e dopo essersi ribaltata più volte al centro della carreggiata è finita contro il mezzo pesante a bordo del quale viaggiavano un 52enne ed un 26enne  di Velletri, rimasti anche loro feriti nel terribile schianto.

tecnocasa2agenzia servizi

bmw novembreDrammatica la scena che si è presentata ai soccorritori: la ragazza è stata estratta dalle lamiere contorte della sua auto dai vigili del fuoco ancora in vita ma è morta poco dopo il ricovero all’ospedale di Velletri. Inutile l’intervento dei sanitari. La ragazza lascia una bimba piccola.

La strada è rimasta chiusa per ore per consentire i soccorsi ed i rilievi di rito.