Asl Rm 5: test antigenici nel drive in per gli studenti del Liceo 'Borsellino-Falcone' di Zagarolo con equipe Spallanzani

Pubblicato: Lunedì, 04 Gennaio 2021 - redazione attualità
 
ZAGAROLO (attualità) - Iniziativa della Asl Rm 5
 
ilmamilio.it
 
Questa mattina la Asl Roma 5 ha avviato la somministrazione dei test antigenici facoltativi per gli studenti del Liceo “Borsellino Falcone” di Zagarolo.
parcoUlivi pubb3 ilmamilioseLasai ilmamilio
I test sono eseguiti da un’equipe dell’ospedale “Spallanzani” di Roma e si protrarranno fino alle ore 17.00 nell’area allestita in Via Valle del Formale.
 
Gli studenti prenotati che hanno ricevuto una mail di conferma per i test antigenici di oggi sono circa 400.
padel69 freeTime ilmamiliomaestre pie frascati ilmamilio
“Un ringraziamento sentito va all’ASL Roma 5 per aver avviato uno screening così importante per la sicurezza dei nostri ragazzi, soprattutto in vista di un possibile rientro a scuola - spiega il Sindaco di Zagarolo, Emanuela Panzironi . - Il Comune di Zagarolo sta prestando la massima collaborazione all’allestimento del drive-in; grazie alla Polizia Locale, alla Gabi O.d.V. - Protezione Civile Zagarolo e alle Zagarolo Pro Loco per la gestione logistica della giornata”.
“Rientrare a scuola in sicurezza, questo l’obiettivo del progetto avviato lo scorso 28 dicembre nella nostra Azienda – commenta il Direttore Generale della ASL Roma 5, Giorgio Giulio Santonocito. - Ringrazio gli operatori per il grande sforzo organizzativo, le amministrazioni con le quali prosegue un’importante azione sinergica. Ringrazio altresì le scuole, le famiglie e gli studenti. Agire insieme è importante, l’obiettivo da raggiungere è comune e condiviso”.
 
 
 

sportage pronta consegna mamilio dicembre

colline201023 ilmamilio